LE CHICCHE DI GOSSIP: GIANCARLO MAGALLI NEL CAST DI “PECHINO EXPRESS 4”? E MORENO CANTA “LUPIN”…

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– BUFFON DA SOLO

Al party della Juventus, per festeggiare scudetto e Coppa Italia, nel locale Top Club il presidente Andrea Agnelli ha convocato calciatori e famiglie alle 22.33; 33 come gli scudetti che la squadra rivendica (nonostante oggi ne possa vantare solo 31, a causa delle condanne per Calciopoli). Gigi Buffon si è presentato da solo. Con lui non c’erano nè l’ex moglie Alena Seredova, nè Ilaria D’Amico. Assente Carlitos Tevez perchè in permesso premio. Presenti Cristina Chiabotto e Gabriel Garko. Ancora oggi molti si chiedono come mai fossero lì: misteri della fede.. bianconera..

 

– LO STILE JUVENTUS

A proposito dei bianconeri, per la finale di Champions League, il prossimo 6 giugno, a Berlino contro il Barcellona, la società ha disposto che i calciatori avranno a disposizione due biglietti, a patto che siano destinati a: mogli, fidanzate o parenti fino al primo grado. Altrimenti: niente!

 

– SORPRESA PER RENGA

Sabato 23 maggio, per la prima volta, Francesco Renga ha debuttato con un suo concerto all’Arena di Verona e ha fatto registrare il tutto esaurito. Ma è a fine spettacolo che il cantante ha ricevuto un regalo ancora più bello: ad aspettarlo dietro le quinte c’era sua moglie, Ambra Angiolini.

 

– LE PUPE DI BONOLIS

Paolo Bonolis ha scelto le due muse che lo accompagneranno il prossimo 1° giugno, durante la registrazione dello show “Che lo spettacolo abbia inizio” dall’Arena diVerona. Oltre a Belen Rodriguez, come annunciato da “Chi”, ci sarà anche Elena Santarelli.

 

– MISS PIRLO SPODESTA LA EX

Andrea Pirlo si è goduto qualche giorno di relax a Forte dei Marmi con la sua compagna Valentina Baldini. La bionda nuova dama del campione ha sostituito l’ex moglie, Deborah Roversi, in tutto e per tutto. Dal supermercato, dove Andrea e la sua fiamma hanno acquistato stracchino e banane a volontà, alla spiaggia. Pirlo e la Baldini, infatti, soggiorneranno prossimamente al Bagno Piero, dove una volta era regina la signora Roversi.

 

– BOATENG VIAGGIA DA SOLO

Kevin Prince Boateng ha scelto la Grecia, più precisamente l’isola di Mykonos, per godersi una settimana di relax dopo la vicenda legata alla sua sospensione dallo Schalke 04, la squadra tedesca in cui militava dopo essere stato ceduto dal Milan. Un viaggio, però, da “single”, senza la sua Melissa Satta, ufficialmente impegnata a Milano per motivi di lavoro.

 

– IL RITORNO DEL RAPPER MORENO

Lo scorso anno, di questi tempi, il rapper Moreno era uno dei due coach del programma Amici. Oggi se ne sono perse le tracce. “Chi” rivela che il cantante genovese è stato in sala di registrazione a cantare la nuova canzone del cartone animato “Lupin III”.

 

A tal proposito, ecco l’immagine con cui il cantante qualche tempo annunciava la novità ai fans su Instagram

 

AMICI - Moreno Donadoni nella sigla del cartone animato "Lupin"

 

 

– MAGALLI EXPRESS

Colpo grosso nel cast di Pechino Express, reality di Raidue: tra i concorrenti della prossima edizione ci sarà Giancarlo Magalli, che promette scintille.