LE CHICCHE DI GOSSIP: FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ IN PUGLIA, ALLA RICERCA DI UNA LOCATION PER LE NOZZE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– CECILIA FINALMENTE SI SPOSA

In gran segreto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno scegliendo in questi giorni la location per il loro matrimonio. La sorella di Belen dirà il suo primo e, speriamo, unico “Sì, lo voglio” in terra di Puglia. Vi terremo aggiornati.

 

Nel frattempo, la coppia ha raggiunto Formentera, dove per le vacanze estive si unirà a Belen Rodriguez, il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Con Francesco e Cecilia, stando ad Instagram, sarebbero partiti anche il fratello dell’ex tronista, Stefano, e il padre Angelo. E proprio sull’isola delle Baleari, teatro del loro primo incontro, i due fidanzati festeggeranno i loro primi due anni insieme.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in partenza per FormenteraFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez in partenza per Formentera con il fratello di lui, Stefano, e il padre, Angelo

 

 

– IL BOSS NON E’ SIANI

Contrariamente a quanto riportato da agenzie e media, nella nuova trasmissione comica di La7, “Il boss dei comici”, il protagonista non sarà Alessandro Siani. L’attore parteciperà solamente a una puntata come guest star. In questo programma, di volta in volta ci sarà un giudice (il boss, appunto) che sceglierà il vincitore della puntata tra i comici in gara. Oltre a Siani, per ora, hanno detto di sì Vincenzo Salemme e il Mago Forest.

 

– LAURA, MA CHE CACTUS DICI?

L’inviata di “Mistero”, Laura Torrisi, ha smentito di essere stata vittima delle spine di un grosso cactus mentre girava un servizio in Texas. Secondo il “rumor” l’inconveniente è accaduto mentre era intenta a scattarsi l’ennesimo selfie. “Chi” non solo conferma l’indiscrezione, ma aggiunge che solo lo stop alle riprese e la corsa in ambulanza nell’ospedale più vicino, che distava 40 chilometri, hanno asciugato le lacrime di dolore dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

 
– NUOVE COPPIE

Come avevamo anticipato su “Chi” (QUI le scorse chicche) è esploso l’amore tra Yari Carrisi, dimagrito e con barba incolta molto trendy, e Naike Rivelli, rispettivamente figlio di Al Bano e figlia di Ornella Muti. Ora la coppia è in Perù, dove Yari sta ultimando la registrazione del suo nuovo cd, e Naike non se lo perde di vista.

 
– ALLEGRI E LA SIGNORA

Chi era la dama con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al ristorante “Portobello”, a Salina (Isole Eolie)? Il mister non aveva occhi che per lei.

 
– D’AMICO IN PANCHINA!

La gravidanza di Ilaria D’Amico farà saltare alla compagna di Gigi Buffon il suo storico programma “Sky Calcio Show”. Pare che un regolamento interno preveda che le donne in dolce attesa non vadano in onda dopo le 19. Al suo posto, già scelto il sostituto: Fabio Caressa.

 
– … E A PROPOSITO DI ILARIA

A Sky la chiamano la “D’Amico bionda”: è Diletta Leotta, ex meteorina, oggi reinventata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti.. Sky ovviamente.

 

– IL BORRIELLO FURIOSO

La cantante Emma Marrone ha affittato una villa nel Salento, zona Santa Caterina, e ha presentato ai genitori il fidanzato Fabio Borriello. Quest’ultimo, però, non ha gradito la presenza di un paparazzo in spiaggia e l’ha riempito di insulti e minacce in dialetto napoletano. Denunce estive in arrivo…

 

 

Sempre ad un paparazzo si è rivolta via Twitter anche la cantante con un messaggio diretto..

 

 

One thought on “LE CHICCHE DI GOSSIP: FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ IN PUGLIA, ALLA RICERCA DI UNA LOCATION PER LE NOZZE?

  1. Avatar miky

    Si sposano di già? Cecilia segue l’esempio della sorella a quanto pare. Beh se è vero, auguri…
    Cmq Monte con quei capelli così lunghi non mi piace tanto, gli danno un’aria troppo languida, quasi effeminata…

Comments are closed.