LE CHICCHE DI GOSSIP: FEDEZ E MIKA RICONFERMATI AD “X FACTOR 10”, NICOLE KIDMAN SUPEROSPITE A “SANREMO 2016”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– A PROPOSITO DI “X FACTOR”

Per ora, per la prossima edizione del talent musicale, sono solo due le certezze su chi occuperà il ruolo di giudice: Fedez e Mika. In bilico sia Elio sia Skin. Si cercano altre soluzioni anche all’estero.

 

 

– ZERO SENZA BERTE’

Nessuna reunion tra Renato Zero e Loredana Bertè al prossimo “Festival di Sanremo”. Al contrario di quanto scritto, Renato si esibirà da solo, senza la cantante, e la pace tra i due (che da tempo hanno litigato) è sempre più lontana….

 

– FESTIVAL SEGRETISSIMO

Enrico Ruggeri si presenterà all’ “Ariston” con quindici chili in meno. Invece, nessun saluto tra Elio, di “Elio e le storie tese”, e Morgan. I due, che hanno lavorato insieme come giudici di “X Factor”, preferiscono ignorarsi. Carlo Conti, che sognerebbe Leo Di Caprio come superospite, si dovrà “accontentare” di Nicole Kidman. E Valerio Scanu si presenterà con un’etichetta indipendente e un caro amico come ufficio stampa. Cantante fai da te.

 

– CHIARA BALLA DA SOLA

Dopo pochi mesi di frequentazione, la storia tra Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova ( anche se i due ancora non si sono legalmente separati), e l’imprenditore Michele Cascavilla è giunta al capolinea. Pare che la coppia si sia sciolta dopo i festeggiamenti di Capodanno.