LE CHICCHE DI GOSSIP

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– IL FASCINO DEL PROCURATORE

Occhi puntati, al “Lio” di Ibiza, sul procuratore calcistico Alessandro Moggi e Cristina Buccino. I due, molto intimi, si sono goduti a lungo il locale, poi si sono persi nella notte della isla. Insieme. Moggi, poco prima che la Buccino lasciasse l’ “Isola dei Famosi”, era fidanzato con l’ex meteorina Teodora Rutigliano. A chi le chiede perchè passi tanto tempo con Alessandro, la Buccino risponde che le cura i suoi interessi…

 

– BORRIELLO vs BORRIELLO

Come mai Marco Borriello, calciatore oggi senza contratto, ha interrotto i rapporti con il fratello Piergiorgio? Si parla di una lite per un affare andato male. E ora la famiglia si è divisa.

 

– NEL SEGNO DI FEDEZ

Elisabetta Soldati, responsabile comunicazione dei rapper Fedez e J-Ax, è stata contagiata dalla tattoo-mania. Per lei, cinque tatuaggi sulla mano in un solo mese: una farfalla, il nome della nipote, due cuori e un crocifisso.

 

– VERY NORMAL BELEN

In giro per Formentera, Belen Rodriguez ha scelto il basso profilo. Questa estate, per passare inosservata, scorrazzerà per l’isola a bordo di una comoda Panda. Niente fuoristrada o Suv per lei e la sua numerosa famiglia.

 

– IL RIPOSO DEL GUERRIERO

Nella sua Liguria dimentica il lavoro: Antonio Ricci, patron di “Striscia la Notizia” e “Paperissima Sprint”, è stato sorpreso da “Chi” mentre sonnecchia in spiaggia a Zoagli, in attesa di tornare, il prossimo 21 settembre, al tg satirico con Michelle Hunziker e una sorpresa esplosiva.

 E qui il riferimento potrebbe essere all’indiscrezione, svelata qualche giorno fa in rete dal sito TvZoom, che vorrebbe dietro al bancone del tg satirico anche Maria De Filippi.

3 thoughts on “LE CHICCHE DI GOSSIP

  1. Lady G. Lady G.

    SARA M con il “pandino” ce la fai anche con una bicicletta a superarla 😉 🙂

    Io purtroppo sono meno fortunata 🙁 ho l’occasione di vedere da vicino i tatuaggi di J-AX e Fedez però sono costretta a rinunciare nonostante siano a 300 mt da me 🙁 🙁 Oggi c’è Robbie Williams e le fanATICHE sono in fila con i sacchi a pelo da ieri pomeriggio e domani è prevista una cosa simile già dall’alba (praticamente si danno il cambio le file di fans 😀 ) ….. con questo caldo o li incontro nel ns parco ombreggiato o vengono loro a casa mia 😉

  2. SARA M. SARA M.

    Sarà per me bellissimo l’ultima settimana di agosto sfrecciare a bordo di un Suv superando il Pandino di belen al grido di “Poraccia spostati, sei lenta!!!” come farebbe #babygeorgetidisprezza ahahahahahahaha

    • M. M.

      sei entrata proprio in fissa con la pagina del principino… 😀

Comments are closed.