LE CHICCHE DI GOSSIP

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– FEDEZ vs D’URSO

Fedez sta ultimando le riprese del video, che si preannuncia scoppiettante, colorito e colorato, della canzone “Non c’è due senza trash”, dedicato a Barbara D’Urso. Tra gli ospiti: Rocco Siffredi e J Ax. Barbara lo ha saputo e non ha reagito benissimo

 

Un bacione dalla vostra Carmelita! #NonCeDueSenzaTrash

Posted by Fedez on Sabato 30 maggio 2015


 

             

– GIALAPPA’S IN FUGA?

Incontri poco segreti tra Urbano Cairo e la Gialappa’s Band. L’idea del proprietario di La7 è di riportare un format simile a “Mai dire gol” in tv. Incontro cordiale tra i quattro e una stretta di mano con saluti finali. Più fattibile il ritorno di Luca Telese, che lascerebbe “Matrix” su Canale 5 per rientrare alla base.

 

– STRANE COPPIE

Nell’ultimo periodo scambi di sms molto caldi tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la mora Giulia Salemi, ex concorrente a “Miss Italia”. Tra i due si è accesa la scintilla.

 

– TIKI TAKA HOT

Durante l’ultima puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” fuori onda hot per Cristina Buccino. L’ex naufraga, ospite in trasmissione, ha chiesto alla costumista una forbice, si è appartata ed è rientrata in studio con T-shirt e taglio chirurgico sul décolleté, che strabordava sotto gli occhi basiti di tutti.

 

– GARKO PARLA TEDESCO

Gabriel Garko ha trovato un nuovo mercato nelle discoteche in Germania. L’attore, a giugno, sarà ospite al “Nobless Club” nella città di Mannheim e al “Mash Club” a Stoccarda.

 

– IL VOLO IN LOVE

Gianluca Ginoble de Il Volo, durante la trasferta per l’Eurovision Song Contest, a Vienna, non era solo, ma in compagnia della blogger Erika.

 

– GLI “AUGURI” DEI VIP ALLA JUVE

“Comunque vada, sarà un successo!”, Piero Chiambretti ha rispolverato un suo vecchio cavallo di battaglia per fare un in bocca al lupo alla Juventus in partenza per Berlino per la finale di Champions contro il Barcellona. Anche Simona Ventura ha dispensato auguri “sinceri”. Un cavallo, un lupo, due tifosi del Toro e due gufi.

 

– FELIPE DI SPAGNA “CAMBIA” IL TRONO

Felipe ha fatto cambiare l’effigie sul poggiatesta del suo trono nel Palazzo Reale a Madrid. D’ora in avanti, quando il re di Spagna siederà al suo posto, si ritroverà sulla testa una corona e non più, alle spalle, l’effigie del sovrano che l’ha preceduto.

 

 

– LA STAGIONE DELL’AMORE

Saranno Costanza Caracciolo e Primo Reggiani a inaugurare la stagione dell’amore a Formentera. Per loro è prevista una settimana di coccole e sole.