LE CHICCHE DI GOSSIP

Da “Chi” in edicola

 

Lo stile sanremese di Emma e Rocio
La bionda Emma Marrone e la mora Rocìo Muniz Morales hanno scelto il look per la kermesse sanremese. Emma ogni sera si presenterà con look e variazioni diverse, cambiando stilista durante ogni puntata. Rocio punta quasi tutto su Alberta Ferretti. 

 

Nuovi arrivi a “Mistero”
Nella squadra di Mistero (Italia 1), oltre ai confermati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno si aggiunge un volto nuovo. La speaker di radio Deejay La Pina infatti è pronta ad approdare come inviata. Ancora misterioso il quarto personaggio scelto. 

 

Suor Cristina blindata
Cambio di guardia nel convento delle suore Orsoline, a Milano, dove risiede suor Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice. Nel convento è arrivata una nuova Madre Superiora, che non gradirebbe la sovraesposizione mediatica della suora cantante.

 

  Principino George molto solidale
Nel Regno Unito hanno calcolato che il principino George, nel suo primo anno e mezzo di vita, ha ricevuto più di mille regali, più o meno utili. I suoi genitori li ricicleranno quasi tutti. Sua nonna, la regina Elisabetta, ancora a 88 anni, mette da parte circa quattrocento doni l’anno.

 

Quei “toscanacci” di Renzi e Bocelli
Toscanacci contro al World Economie Forum di Davos, in Svizzera. L’ospite d’onore Andrea Bocelli, pisano, manda frecciatine anti-fiorentine a Matteo Renzi, che risponde per le rime. Bocelli cita il Giosuè Carducci di Faida di comune, Renzi cita Dante.

 

  Conti in versione canterina
Carlo Conti ha messo a punto anche il promo per il Festival di Sanremo e per l’occasione si è messo alla prova anche come cantante … Ovviamente (molto) supportato dalle sue tre dame: Emma, Arisa e Rocìo.

 

  Fico-Tozzi al capolinea?
Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimé, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico. Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze. 

 

Per Elenoire weekend formato famiglia
Per festeggiare la promozione a direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno ha portato la moglie e la figlia di lei Swami a Eurodisney, a Parigi, per un weekend formato famiglia

 

  Il sergente Inzaghi
Per tenere sotto controllo la linea dei milanisti in crisi, l’allenatore Pippo Inzaghi ha stabilito una dura regola: colazione a Milanello. I calciatori si ritroveranno entro le ore nove per far colazione con il nutrizionista scelto da Inzaghi, che ha eliminato: brioche, dolci e latte. Per loro solo: caffe, cereali, spremute d’arancia e, di rado, una fetta biscottata.

 

via Leggo.it