LAURA TORRISI E LUCA BETTI, PRIMA FOTO SOCIAL INSIEME.. A MALTA?

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

A qualche settimana dall’indiscrezione esclusiva lanciata dal rotocalco “Verissimo” (QUI il precedente post) e dalle due foto, con cui l’attrice Laura Torrisi e il pilota italiano di rally, Luca Betti, avevano scelto di dare conferma della loro storia, è arrivata sul profilo Instagram di lei anche la prima vera immagine social che li ritrae insieme. La coppia, che il mese scorso era già stata paparazzata dal settimanale “Chi” a Volterra e nel backstage delle gare di lui, sui rispettivi profili aveva infatti, fino ad ora, reciprocamente condiviso solo uno scatto delle rispettive mani intrecciate (QUI).

Nella nuova immagine, pubblicata ieri, Laura e Luca posano vicini con sullo sfondo, alle spalle di lui, solo il mare increspato.. mentre nella didascalia l’attrice ha scritto.. “La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro” ???  #noi”. Una veduta da cartolina a ricordo, forse, del recente weekend di festa che la coppia potrebbe avere trascorso, insieme, a Malta.. come testimonierebbero gli hashtags ricorrenti.. #sorrideredentroefuori #lanimavola.. già usati da entrambi nelle rispettive didascalie e inseriti anche nei recenti stati della Torrisi.

 

Laura Torrisi

 

Laura Torrisi

 

 

 

L’attrice nei giorni scorsi aveva, infatti, condiviso almeno altre tre foto del suo soggiorno sull’isola in cui appariva sola.. e a margine di una di esse anche una citazione estratta dal brano “Magnifico”, cantato da Fedez con Francesca Michielin.. “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”..