LAURA PAUSINI IN CONCERTO AL “CIRCO MASSIMO”: TRA I PRESENTI.. ALESSIA MARCUZZI, LUCA TOMMASSINI E LA COPPIA ENRICO BRIGNANO-FLORA CANTO

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Già in volo per Miami, dove tra pochi giorni darà concretamente inizio al “Fatti Sentire World Tour 2018”, partito con la data zero a Jesolo e, nel weekend, da Roma con i due concerti evento che hanno radunato migliaia di suoi fans nella suggestiva cornice del “Circo Massimo”.. la cantante romagnola Laura Pausini, prima artista donna a conquistare da sola il palco dell’antico spazio romano, si è temporaneamente congedata dal pubblico italiano con un sentito e caloroso “Grazie”, cinguettato a didascalia di una sua foto in accappatoio, al termine delle due lunghe serate nella capitale, ed in un altro messaggio di saluto inserito nel suo profilo Instagram, in attesa di fare ritorno tra circa un mese qui in Italia, con i suoi musicisti ed il compagno Paolo Carta, per le nuove tappe previste a Settembre.. Il mio saluto a te bellissima #Roma. E’ stato un onore cantare davanti a voi avvolta dal #CircoMassimo per ben due sere! Questi due concerti sono stati il battesimo del nostro #FattiSentireWorldTour. Domani mattina partiamo tutti per l’America e il tour proseguirà in Europa (comprese tante date in Italia) da Settembre. Grazie a chi mi da la forza di credere in me dopo così tanti anni. Non è scontato. #pausinicircomassimo2018 incancellabile @fepgroupofficial @rtl1025″.

Lunga la carrellata dei suoi brani più famosi.. dai successi contenuti nell’ultimo album “Frasi a Metà”, “Non è detto” ed “E.STA.A.TE”, sulle cui note si è anche congedata nel finale.. alle tantissime hits del suo repertorio .. “La Solitudine”, “Incancellabile”, “Le Cose che Vivi”, “Un’Emergenza d’Amore”, “Tra Te e il Mare”, “Resta in Ascolto”, “Come Se Non Fosse Stato Mai Amore”, “E Ritorno da Te”, “Io Canto”, “Primavera In Anticipo”, “Invece No”, “Vivimi”, “Simili”, “Innamorata”..

Tra i volti noti che hanno intonato a squarciagola le sue canzoni.. la conduttrice e sua amica, Alessia Marcuzzi, presente in arena con la figlia Mia e la moglie di Roberto Baronio, Ezia, anche lei con la figlia.. il coreografo e direttore artistico, Luca Tommassini.. la figlia di Pino Daniele, Sara, con la mamma Fabiola Sciabbarrasi.. e l’attore e comico Enrico Brignano, anche nel backstage a tu per tu con la stessa cantante con la compagna Flora Canto..