L’ATTRICE AMBRA ANGIOLINI, IN COPERTINA SU “VANITY FAIR”, PARLA DELL’AMORE PER IL TECNICO BIANCONERO, MASSIMILIANO ALLEGRI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

La sua relazione con l’allenatore della “Juventus”, Massimiliano Allegri, era venuta alla luce la scorsa estate, quando i due furono fotografati all’Argentario, una inaspettatamente nelle braccia dell’altro, in atteggiamenti fortemente complici ed affettuosi (QUI il vecchio post). L’attrice Ambra Angiolini, che quest’anno ha compiuto 41 anni e ha due figli, Jolanda e Leonardo, nati dal lungo legame con il cantante Francesco Renga.. allora era reduce, già da alcuni mesi, dalla frequentazione presto naufragata con l’agente e modello Lorenzo Quaglia.. e dopo aver confermato, subito in autunno, in tv, il suo fidanzamento con il mister bianconero (QUI), durante un romantico weekend a Venezia, aveva sfoggiato all’anulare sinistro il prezioso anello che lui le aveva regalato (QUI).

Ora, intervistata sulla copertina del nuovo numero di “Vanity Fair”, in edicola da Mercoledì, l’ex ragazza di “Non è la Rai”.. maturata dall’esperienza, realizzata e libera.. ha accettato di parlare del periodo felice che sta vivendo da un po’ nel lavoro come nella vita privata e dell’uomo che è al suo fianco ormai da un anno. E su di lui, che si sarebbe fatto spazio nel suo cuore con sorprendente dolcezza, l’attrice romana in particolare ha speso parole importanti.. “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”.