L’ANNUNCIO SOCIAL A DUE VOCI, CHE CONFERMA LA FINE DELLA LUNGA STORIA D’AMORE TRA SIMONA VENTURA E GIAN GEROLAMO CARRARO.. “RIMANE IL RISPETTO”

L'annuncio social a due voci di Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro..

 

 

Seduti, l’una accanto all’altro, di fronte all’obiettivo.. per comunicare ai followers che, dopo 8 anni insieme, la loro storia è definitivamente giunta a conclusione. Sono apparsi così, nello stesso breve video rilanciato dai rispettivi profili, la conduttrice Simona Ventura.. reduce dagli ottimi ascolti autunnali fatti registrare a “Temptation Island Vip” ed in procinto di guidare, secondo il settimanale “Spy” in edicola, al fianco del collega Teo Mammucari, anche la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”.. e l’ormai ex compagno Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, che a sua volta è sposato con Mara Venier.

Nel filmato, che sul commento inizialmente fuori campo della presentatrice.. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali, perchè dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto ad un bel percorso e a tanti momenti che abbiamo condiviso, ad una storia bella come la nostra”.. riassume in una carrellata gli istanti più belli della loro lunga relazione, è lui a far esplicitamente sapere.. “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore, sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo per sempre, dei ricordi e di tutto quello che è stato”. E l’annuncio si conclude con una reciproca dichiarazione di affetto, anche per la figlia di lei, Caterina, cresciuta finora insieme, ed un tenero ultimo bacio..

 
 


Visualizza questo post su Instagram

I GRANDI amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

 

 

A svelare la sopraggiunta pausa di riflessione per la coppia era stato, qualche settimana fa, il giornale “Chi”, che per primo aveva raccontato il distacco, ora reso ufficiale dalle parole degli interessati..