L’ALBERO DI NATALE DI MELITA TONIOLO, CHE PER NON TOGLIERE LA SUA PRESENZA AL FIGLIO DANIEL ESCLUDE UNA SUA POSSIBILE NUOVA PARTECIPAZIONE AD UN REALITY.. “NON LO LASCEREI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Compagna innamorata dell’artista e comico di “Colorado”, Andrea Viganò, che poco più di un anno fa l’ha resa mamma del loro per ora unico figlio, Daniel, a cui è attaccatissima ed in occasione del primo compleanno aveva cinguettato attraverso i social.. “Sei la luce più bella che io abbia mai visto in vita mia. Grazie di avermi scelto come mamma. Grazie di aver scelto papà. Ti amo, infinitamente. Auguri amore mio.❤️ #1”.. la showgirl ed ex protagonista della settima edizione del “Grande Fratello”, Melita Toniolo, addobbato di bianco ed oro l’albero di casa, trascorrerà in famiglia le feste. E con i followers, che l’hanno interrogata sui social ancora tramite il giochino del “Fammi una domanda”, l’ex “Diavolita” e modella, oggi influencer, ha escluso categoricamente una sua nuova partecipazione ad un reality, data l’età troppo tenera del suo piccolo ometto, tanto da sottolineare decisa.. “Non lascerei Daniel manco dopo morta”.. ed aggiungere come ulteriori motivazioni per il netto rifiuto.. “Nell’anno del mai. Non voglio più giudizi. Io litigo solo con Andrea, con altre persone non riesco. Quindi non sono portata”.

Melita si è poi divertita ad immaginare, su esplicita richiesta, la propria vita in un’epoca differente da questa che stiamo vivendo.. scegliendo un periodo storico comunque abbastanza recente, “gli anni 60/70” di diffusione della cultura hippie.. “Tutti nudi coi fiori in testa #peaceandlove. La mia vita proprio 😍😍😍😍😍”.