KATE HUDSON ANNUNCIA LA NASCITA DELLA SUA TERZOGENITA, RANI ROSE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

E’ diventata per la terza volta mamma, lo scorso 2 Ottobre, la bionda attrice.. figlia di Goldie Hawn.. nota per le tante commedie romantiche interpretate.. come “Quando meno te lo aspetti” e “Tutti pazzi per l’oro”.. i musical “Nine” e “Almost Famous”.. e i thriller o gli horror come “Deepwater Horizon” e “The Skeleton Key”. La piccola, venuta alla luce dalla relazione di Kate Hudson con il compagno Danny Fujikawa, come ha spiegato la stessa interprete nell’annuncio su sfondo rosa pubblicato nel suo profilo Instagram con la scritta.. “She’s here 💕” che tradotto è.. “Lei è qui 💕”, ha preso il suo nome dal nonno paterno scomparso, Ron, ed è stata perciò chiamata Rani (che in realtà si pronuncia proprio Ronnie) Rose.. 

 


Visualizza questo post su Instagram

She’s here 💕

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

 

 

 

La notizia della gravidanza era stata data lo scorso Aprile, tramite i social, dalla stessa quasi mamma che, dopo aver nascosto il più a lungo possibile la sua dolce attesa, aveva voluto condividere con i fans la sua incontenibile gioia per l’arrivo, dopo due maschietti, di una bambina.. scoppiando una serie di palloncini neri che avevano liberato altrettanti coriandoli rosa (QUI il vecchio post). Per la protagonista di “Come farsi lasciare in 10 giorni”, accanto al compagno da quasi 2 anni, si tratta della terza figlia.. dopo Ryder, nato nel 2004.. e Bingham, nato nel 2011 dalla relazione con il leader della band inglese dei “Muse”, Matthew Bellamy..

Nei commenti, anche le felicitazioni della neononna materna..  che alla figlia ha fatto sapere.. “Il mio cuore sta scoppiando di emozione. Lei è il nostro piccolo bocciolo di gioia!! Kate sei una campionessa! Dio mio che benedizioni abbiamo ricevuto”.. e quelle di tantissime colleghe attrici.. Jada Pinkett Smith, Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow, Lea Michele, Penelope Cruz, Melanie Griffith, Elizabeth Banks, Jenna Dewan.. ma anche i Carters e Katy Perry..