J-AX E FEDEZ, “LA FINALE” A SAN SIRO: TRA IL PUBBLICO.. CHIARA FERRAGNI, BELEN RODRIGUEZ, CHIARA BIASI, MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, KARINA CASCELLA, ANDREA DAMANTE..

Fedez e J-Ax in concerto a San Siro

 

 

E’ stato il grande evento che prometteva di essere già dall’annuncio di “sold out”, il maxi concertone dei due rappers, ieri, allo stadio “San Siro” di Milano. Oltre 75.000 spettatori paganti e un parterre eccezionale di ospiti sul palco.. da Grido a Guè Pequeno, da Nina Zilli a Malika Ayane, da Noemi a Levante, da Stash dei “The Kolors” a Sergio Sylvestre e Cris Brave.. e di volti noti tra il pubblico.. per Fedez e J-Ax, che per più di due ore hanno intrattenuto.. e letteralmente acceso ed infiammato.. i presenti sulle note dei loro maggiori successi.. “Comunisti col Rolex”, “Assenzio”, “Musica del C***o”, “Piccole Cose”, “Maria Salvador”.. solo per citarne alcuni.. e delle hits più recenti.. “Italiana” e “Senza Pagare”.. che hanno dato il “la” per il gran finale pirotecnico..

Il concerto, seguito in diretta da “Rtl 102.5”, può essere interamente rivisto sul canale “Youtube” della stessa radio..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER RIVEDERE TUTTO IL “LIVE”

 

 

 

“E’ successo veramente? Vi abbraccerei tutti e 79 mila” ha rilanciato oggi, al suo risveglio, dal suo profilo Instagram, il giudice di “X Factor”, a didascalia di uno scorcio dello stadio al gran completo e tutto illuminato intorno a loro. “Non riesco a trovare parole migliori, che non risultino retoriche.. Vi voglio veramente bene!.. E’ stata una bomba! Grazie mille di essere venuti.. Fino a che non vi ho visti non ci ho creduto, mi sembra assurdo.. Voglio introdurre questo brano, è doveroso.. Questa è una canzone leggera, però la verità è che.. senza questa canzone.. io probabilmente non avrei le due cose più belle della mia vita, che sono la mia futura moglie e il mio bellissimo figlio a cui mando un bacio”.. aveva detto, invece, ieri, sempre Fedez, facendo riferimento alla fidanzata, e promessa sposa, Chiara Ferragni e al loro piccolo Leone, prima di congedarsi con l’ultimo brano, che è poi quello che li fece innamorare.. “Vorrei ma non posto”.. seguito da J-Ax, che aveva rivolto più o meno la stessa dedica alla moglie Elaina Coker e al suo piccolo Nickolas.. “Ti capisco, perchè io sono in una situazione simile.. Senza mia moglie e senza mio figlio, non potrei più fare canzoni!”

 

Fedez

 

 

 

Tanti gli influencers e protagonisti del mondo social che hanno documentato dai loro profili la serata.. dalla stessa Ferragni, sotto il palco con le sorelle e tutta la famiglia e la collega Chiara Biasi.. a Karina Cascella, sugli spalti con la figlia Ginevra.. a Marco Fantini e Beatrice Valli, che hanno fermato il ricordo con un dolcissimo bacio.. alla showgirl argentina Belen Rodriguez.. fino all’ex tronista Andrea Damante, nel gruppo che con Fedez e Chiara ha poi festeggiato al locale “Just Cavalli” (QUI il breve video). Con il dj veronese che.. dopo le recenti dichiarazioni sui suoi sentimenti per l’ex fidanzata Giulia De Lellis al settimanale “Chi” (QUI).. è tornato in queste ore prepotentemente al centro delle polemiche, per lo scatto sotto in gallery, con il raffronto delle sue labbra prima e dopo l’accesa notte in disco..