“ISOLA DEI FAMOSI 15”: ASIA ARGENTO FRA I NOMI RECLUTABILI PER L’AVVENTURA DA NAUFRAGA?

Fonte: Instagram Stories

 

 

Data per altamente probabile la partenza in palinsesto dell’ulteriore reality a Marzo, quando l’edizione allungata ancora in corso del “Grande Fratello Vip” avrà finalmente esaurito il proprio ciclo di messa in onda.. e, ovviamente, pandemia ancora permettendo.. il sito “Tvblog” che, in precedenza, aveva prospettato per il programma in arrivo, a guida di Ilary Blasi, un possibile cambio di scenario alle isole Canarie, ora rientrato con il proposito riportato di far proseguire il format in Honduras come nelle stagioni scorse, dà con semi-ufficialità nel suo pezzo anche il nome della primissima naufraga reclutabile per l’avventura oltreoceano dell’“Isola dei Famosi 15”.

Dopo la candidatura spontanea manifestata, infatti, dall’attrice Eleonora Giorgi (QUI il precedente post) che, solleticata sull’argomento al microfono del talk mattutino di Adriana Volpe, si era espressa con favore sull’eventualità richiamata di poter imbarcarsi in un’esperienza tanto estrema.. “Parteciperò all’”Isola dei Famosi”? Io sono talmente pazza che.. se me lo offrono.. lo faccio, vado!”.. il portale (che considera certa anche la presenza di Alvin, nella consueta veste di inviato) annuncia per ora come probabile isolana di prossima partenza la collega, regista, sceneggiatrice, ex viaggiatrice e figlia d’arte, Asia Argento, costretta ad interrompere per un infortunio il suo itinerario zaino in spalla lo scorso anno a “Pechino Express” così come in anticipo, con la forzata sostituzione in corso, era a suo tempo terminato suo malgrado il suo incarico da giudice ad “X Factor”.

Lo show dovrebbe arrivare a conclusione a Maggio, con un unico appuntamento fisso di prima serata al Lunedì per il racconto delle vicende determinanti per il gioco.