“ISOLA DEI FAMOSI 13”: LA PASQUA DEI NAUFRAGHI IN HONDURAS. E ALESSIA MANCINI SI LAMENTA DI ROSA PERROTTA PER LE PORZIONI.. “TUTTE LE VOLTE CHE FA LEI LE COSE, LE FA IN MANIERA SBILANCIATA, A SUO FAVORE!” (VIDEO)

"ISOLA DEI FAMOSI 13" - La Pasqua dei naufraghi con le telecamere

 

 

Provati dalla fame e dall’improvvisa uscita di scena dell’ex pugile Franco Terlizzi.. che si era visto costretto, durante la notte, ad abbandonare il gioco (QUI il precedente post) a causa degli accertamenti medici, divenuti necessari a detta degli stessi compagni dopo tutta la tensione e lo stress accumulato con gli accesi contrasti che lo avevano contrapposto al resto del gruppo (QUI e QUI).. ieri i naufraghi rimasta in gara della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” più le due sospese, Rosa Perrotta ed Elena Morali, hanno festeggiato insieme, e con le telecamere, la Pasqua.. grazie alla sorpresa fatta loro piovere dal cielo da parte della conduttrice, Alessia Marcuzzi. Lasagne al forno, pasta in bianco per rispettare le tradizioni religiose di Jonathan Kashanian e cioccolatini per tutti, che hanno riportato.. anche se per poche ore, l’armonia a “Playa Dos“..

Tra la “Mejor”, Alessia Mancini, e la tronista salernitana, Rosa, l’atmosfera si è infatti fatta subito di nuovo incandescente, esattamente come nelle settimane precedenti alla separazione fra le due e, a spiegarlo, è stata la stessa fidanzata di Pietro Tartaglione che all’ex gieffino ha fatto il quadro della situazione creatasi con il suo ritorno.. “Io i rapporti in questo gruppo li ho ripresi, con tutti, come li ho lasciati! Quello che ti posso dire che è, veramente, cambiato è il mio rapporto con Bianca. Con Alessia, ci siamo riprese da dove c’eravamo lasciate. Non ci stiamo simpatiche, non saremo mai amiche, conviviamo pacificamente”.

Parole confermate, poco dopo, anche nel confessionale della cantante Bianca Atzei.. “Sono molto contenta di aver chiarito con Rosa, perchè comunque quando siamo partite eravamo molto affiatate. Ci sono state sicuramente delle incomprensioni, però poi alla fine torna tutto come prima”.. e che la tronista campana, a tu per tu con la telecamera, ha dal canto suo ribadito.. “Io non ho da chiarire. Ho da accettare, ormai dopo tre mesi, che Alessia è una persona con cui non andrò mai d’accordo e che non ci prendiamo. E quindi lo vedo inutile, ipocrita, falso lo sforzo di risultare a tutti i costi.. “amiche”. Lo scontro si era, infatti, subito riacceso sui pezzetti di un cocco già porzionato da Rosa con la collega di reality, Francesca Cipriani, che Alessia non aveva gradito per lo squilibrio, a suo dire evidente, tra le porzioni tenute per sè dalle due naufraghe e quelle messe da parte, invece, per il resto del gruppo.. “Sono arrivata e ho trovato Rosa e la Cipri che stavano sporzionando il cocco della merenda. Si erano preparate due belle porzioni in basso e ovviamente erano le più grandi, manco a dirlo. E’ l’ennesima volta che vedo la stessa scena. Mi viene il vomito, veramente! Non mi va più neanche di mangiarlo questo cocco. Sempre lei, sempre uguale! Non è cambiata di una virgola. L'”isola che non c’è” non l’ha nemmeno migliorata e nè peggiorata, uguale!”.. si è lamentata perciò della compagna, al momento sospesa, l’ex showgirl di “Passaparola” che di lei ha parlato con Jonathan..Sempre le solite scene, oramai sono due mesi. Tutte le volte che fa lei le cose, le fa in maniera sbilanciata a suo favore. Sempre! Ti potrei dire 100 volte, quando ci sono le cose, qual è la sua”.

E le due si sono, poco dopo, di nuovo beccate anche per le porzioni della cena..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

One thought on ““ISOLA DEI FAMOSI 13”: LA PASQUA DEI NAUFRAGHI IN HONDURAS. E ALESSIA MANCINI SI LAMENTA DI ROSA PERROTTA PER LE PORZIONI.. “TUTTE LE VOLTE CHE FA LEI LE COSE, LE FA IN MANIERA SBILANCIATA, A SUO FAVORE!” (VIDEO)

  1. Lady G. Lady G.

    Visto che è la produzione che nutre le GIÀ ELIMINATE DAL PUBBLICO DEFRAUDATO e che si inventa espedienti X tenerle in gioco, io, con il cavolo avrei diviso una sola scheggia della ricompensa. ? Visto che ormai è chiaro il motivo della loro presenza e quanto devono ancora rimanere, che se lo procurino da sole il cibo senza aspettare il mecenate di turno ?

Comments are closed.