“ISOLA DEI FAMOSI 13”: FILIPPO NARDI, A “DOMENICA LIVE”, SI SPIEGA CON EVA HENGER. L’INSINUAZIONE SU CECILIA CAPRIOTTI E AMAURYS PEREZ, PRIMA CONFERMATA E POI SMENTITA DA CRAIG WARWICK.. E IL CHIARIMENTO DI PAOLA DI BENEDETTO SULL’EX FIDANZATO (VIDEO)

"ISOLA DEI FAMOSI 13" - Filippo Nardi, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Paola Di Benedetto

 

 

Rientrati in Italia, dopo la nuova eliminazione sull’“Isola che non c’è”.. tutti e tre gli ex naufraghi dell’“Isola dei Famosi”.. Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti (che ha fatto ritorno nello studio di “Domenica Live” dopo la nuova toccata e fuga in Honduras).. sono stati protagonisti, oggi, nel salotto di Barbara D’Urso.

Introdotto da una clip, che ne ha ripercorso gli eccessi passati e i colpi di testa più recenti (tipo il bagno nudo di fronte alle telecamere, fatto per sfida alla collega Bianca Atzei che lo aveva invitato a pescare in segno di pace un’aragosta).. con la promessa di rimandare la discussione in merito al “Canna-gate” all’imminente ritorno di Nadia Rinaldi.. il primo ad entrare in studio è stato l’ex gieffino. E a lui, la conduttrice ha chiesto subito, a bruciapelo, di smentire proprio le accuse che lo volevano tra quanti avrebbero fumato marijuana con Francesco Monte. “No, mai. Forse ho fumato a 17 anni a Londra, poi mai più. Sono astemio e ho smesso anche di fumare le sigarette, da un anno”.. ha messo, quindi, in chiaro l’ospite, senza essere peraltro contraddetto dagli altri presenti in studio.

Per lui, quindi, anche il doppio confronto in diretta con Eva Henger e Cecilia, con cui aveva già avuto modo di appianare i contrasti, nel breve soggiorno fatto insieme all’ultima spiaggia. “Abbiamo chiarito dopo l’isola e adesso abbiamo un ottimo rapporto. Però, durante l’isola non è stato proprio un gentiluomo”.. ha confermato la showgirl, mentre Filippo si è difeso.. “Io ho un umorismo inglese, che forse a volte non viene capito”. Altrettanto breve l’altro faccia a faccia con la Henger.. alla quale, dopo aver ascoltato nell’apposito filmato il racconto del marito Massimiliano Caroletti, riportato in tv dalla figlia Mercedesz Henger ad inizio reality, ha rivolto.. parlando di malinteso.. le proprie scuse.. “Per quanto riguarda il commento sulla sua famiglia, non avrei mai detto una cosa del genere così becera, con un doppio senso, non è nelle mie corde. Ero l’unico, alla partenza, che non aveva parenti lì, mi sentivo tagliato fuori e ho detto.. “Prestami la tua da salutare”.. tanto che addirittura alla fine ho abbracciato uno della produzione”. E alla prima eliminata è così arrivata anche la stoccata dell’opinionista Karina Cascella.. “Hai trasformato l'”Isola” in una scena del crimine e risulti davvero pesante”.

Dal secondo video qui sotto, inserito in rete nello spazio dedicato all’“Isola”.. anche le risposte a tono del concorrente eliminato ai tweet su di lui inviati durante il reality dagli spettatori a casa.. in cui si è parlato del rapporto tra Alessia Mancini e il marito Flavio Montrucchio, favorito proprio dai trascorsi di Filippo al “Grande Fratello” che a suo tempo avevano consentito all’attore il successivo ingresso dalla porta rossa. Ma Nardi ha anche scherzato con uno dei mittenti.. “Non esiste Babbo Natale”… sorriso al paragone con Gianluca Vacchi “Ma ci assomigliamo veramente così tanto?! Nel portafoglio no! Mi piacerebbe assomigliare a Gianluca Vacchi in un paio di cose”.. parlato della sua vita sessuale.. e, soprattutto, commentato la battutaccia fatta a suo tempo dalla stessa Atzei e ripresa in alcuni cinguettii…

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Tra le domande sollevate nello spazio dedicato ai naufraghi del contenitore domenicale.. anche il gossip riproposto da Vladimir Luxuria secondo cui, due concorrenti di questa edizione, “occupatissimi sentimentalmente”, avrebbero vissuto una breve “scintilla” durante la loro permanenza (QUI il vecchio post con le relative “chicche di gossip”). La domanda è stata posta senza indugi a Cecilia.. che chiamata a giustificare il suo rapporto con Amaurys Perez, l’altro “indiziato”.. ha seccamente smentito ogni insinuazione.. “Assolutamente no. Il mio compagno è amico di Amaurys, al quale ha detto.. “Mi raccomando. Dormi accanto a Cecilia, perchè lei soffre un po’ di ansia”. Infatti dormivamo accanto, io e Amaurys. Per me è asessuato in quanto sono impegnata, in quanto amico, in quanto io sono amica della moglie e, senza togliergli nulla, non è neanche il mio tipo. Quindi anche se fossi stata single non sarebbe mai nato nulla”. Ma ad accendere la miccia è contestualmente arrivato, dal collegamento, il..“No Comment”.. in proposito di Craig Warwick.. che inizialmente supportato dalla giornalista Monica Setta, che ha mostrato di credere alla sua versione, ha lasciato intendere che fosse proprio Cecilia la protagonista del rumor in questione.. per poi ritrattare, alla minaccia per nulla velata dell’ex compagna d’avventura, di portarlo in tribunale. “Sei una persona subdola, falsa e anche cattiva. Perchè qui si parla di gente sposata e di gente impegnata e tu non puoi lasciare intendere certe cose. E qui non finisce. C’è di mezzo una famiglia e parlerai con il mio avvocato. Io proporrei la macchina della verità per lui anche su questo argomento, così finisci di essere smascherato”.. ha tuonato Cecilia e lo scontro è poi ripreso, dopo una breve interruzione, tra la giornalista e la stessa Karina, che ha rinfacciato ad entrambi la figuraccia plateale. Un’insinuazione smentita di nuovo da Eva e da Giucas Casella. Proprio l’illusionista, chiamato a far cadere in ipnosi la stessa Cecilia, ha approfittato del piccolo esperimento per rivolgere l’esplicita domanda, durante lo stato di trance, all’ex naufraga che ha, una volta di più, seccamente negato ogni addebito..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO - DA 37 MIN. CA

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO – DA 37 MIN. CA

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

L’ultima a fare il suo ingresso in trasmissione è stata l’ex “Madre Natura”, Paola, che in un breve momento a lei dedicato, isolato dal dibattito, ha avuto modo di replicare alle dichiarazioni che l’ex fidanzato Matteo Gentili aveva rilasciato nel corso delle sue settimane da naufraga.. “Confermo il fatto che ci sentiamo il 31 Dicembre e ci vediamo l’1 Gennaio, perchè questa relazione non era mai stata interrotta di persona. C’era stato uno scambio di messaggi ma dopo quattro anni è giusto vedersi per interrompere una storia e gli avrei anche detto di prepararsi all’impatto mediatico per “L’Isola”. Ma ero veramente molto serena in questo, perchè sono sempre stata consapevole che, almeno fino ad oggi, lui non era interessato a questo tipo di visibilità. Siamo stati bene e c’è stato questo bacio, perchè probabilmente in quel momento ho sbagliato io ma mi sono trovata davanti una persona che per quattro anni ho amato. Gli ho chiarito palesemente.. “Sono single, entro all'”Isola” da single, non aspettarmi”. Io sono stata veramente molto chiara in questo. Probabilmente l’ho illuso? Sì, mi assumo tutte le mie responsabilità. Però sono stata veramente molto chiara. E mi dispiace sentire queste cose, perchè è brutto. E’ stata una storia importantissima per me e ho una grande stima per lui. Non nascondo che ci sono rimasta male. Ho letto tante cose. Per tradire una persona si presuppone che tu con quella persona ci devi stare insieme. Se io intraprendo un tipo di percorso da single, il tradimento non sussiste”.

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

3 thoughts on ““ISOLA DEI FAMOSI 13”: FILIPPO NARDI, A “DOMENICA LIVE”, SI SPIEGA CON EVA HENGER. L’INSINUAZIONE SU CECILIA CAPRIOTTI E AMAURYS PEREZ, PRIMA CONFERMATA E POI SMENTITA DA CRAIG WARWICK.. E IL CHIARIMENTO DI PAOLA DI BENEDETTO SULL’EX FIDANZATO (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Sì ma anche quel Craig, prima lancia il sasso poi nasconde la mano… mi sembra ci stia un po’ marciando anche lui con la scusa che non parla bene l’italiano…

    • Lady G. Lady G.

      Io nemmeno lo commento il tipo che “parla con gli angeli”, smentito alla grande proprio da Striscia anni fa quando ancora difendeva dalle truffe la gente?? e che ora si rivela X quello che realmente è ? Lui ci sta marciando alla grande con l’incidente occorsogli e con le ospitate che “certa gente” gli da ?
      È la giornalista che monta il caso in virtù di un’informazione sommersa e raschiata da fondi di barile tanto X (S)parlare e sporcare l’immagine di gente X bene ??

  2. Lady G. Lady G.

    In tutta onestà ho visto una micro parte di tutta la trasmissione nello zapping alla ricerca di un canale degno di essere seguito a quell’ora e ho colto al volo una frase della Setta dopo la minaccia, più che legittima, della Capriotti a risolvere per via legale l’accusa MONTATA su una presunta “ammucchiata isolana” ? Ora, personalmente, non ho nessuna simpatia X nessuno dei presenti in quella situazione ma trovo gravissimo che una giornalista (?!?!?!) dichiari che buttare fango gratuito innescando dubbi solo X scribacchiare due righe faccia parte del mestiere ?? Personalmente io, che reputo che un vero giornalista debba ricercare la verità ed accertarsi di quanto scrive ? eviterò, in futuro di leggere qualsiasi articolo che porti la firma della Setta.
    Il trash del trash ieri l’ha dato chi, teoricamente, avrebbe dovuto essere garante della verità ???????

Comments are closed.