“ISOLA DEI FAMOSI 13”: EVA HENGER ALLA MACCHINA DELLA VERITA’.. “QUALCUNO DEI CONCORRENTI GIA’ RIENTRATI IN ITALIA HA MENTITO SULLA QUESTIONE FUMO? Sì, TUTTI” (VIDEO)

"DOMENICA LIVE" - Eva Henger alla macchina della verità

 

 

E’ andato in scena oggi, nella puntata di “Domenica Live” tuttora in onda, l’acceso faccia a faccia tra la bionda “accusatrice” dell’“Isola dei Famosi“, Eva Henger, e gli ex compagni di reality, già eliminati o ritirati e perciò rientrati dall’Honduras.. Cecilia Capriotti, Craig Warwick e Nadia Rinaldi.. che in più occasioni avevano scelto di non confermare, o addirittura smentire, la versione dei fatti dell’ex isolana. Dopo un acceso dibattito, che li ha visti al duro confronto e di cui parleremo dopo, Eva Henger ha accettato (così come faranno gli altri la prossima settimana) di sottoporsi alla macchina della verità per testare la propria sincerità. Poche domande di rito, molto personali, sono perciò servite a tarare la macchina.. che apparentemente non avrebbe però rilevato nessuna anomalia o emozione particolare neppure quando la conduttrice, nella confusione generale, si è rivolta all’interrogata scambiando il suo nome con quello della figlia Mercedesz e chiedendole se in passato lei avesse già partecipato come concorrente al reality “La Fattoria”.. certificando come verdetto la veridicità, e quindi l’attendibilità, delle sue risposte.

Sette i quesiti che le sono stati rivolti in merito al cosiddetto “Canna-gate”, sollevato contro l’ex tronista pugliese Francesco Monte:

1) Eva tu confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco? 2) Ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che tu hai visto? 3) Tu hai sollevato il problema del fumo per la prima volta in diretta la sera della tua eliminazione?  4) Qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia ha mentito sulla questione fumo? 5) Qualcuno dei concorrenti rientrati in Italia, in privato, ti ha confermato la tua versione dei fatti? 6) Hai sollevato il problema del fumo come vendetta nei confronti di Francesco Monte per averti nominata? 7) In tutta la tua versione dei fatti hai mai detto una bugia?

A tutte le domande la Henger avrebbe risposto il vero, asserendo di avere visto con i propri occhi altri naufraghi fumare qualcosa che non fosse tabacco e che altri compagni avrebbero potuto confermare questo fatto, ma anche ribadendo di avere sollevato la questione ben prima della diretta (anche se probabilmente solo dopo la nomination, come già sostenuto dalla Capriotti con riferimento all’isola dei “Peor”) e che gli altri concorrenti avrebbero perciò mentito sulla questione fumo, precisando.. “Sì, tutti”. Eva ha quindi confermato di aver ricevuto prova, in privato, della sua versione dei fatti da altri colleghi e di non aver sollevato l’intera questione solo per vendetta nei confronti del bel tarantino, ma soprattutto di non aver mentito su nessun aspetto di tutta la questione .

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO