“ISOLA DEI FAMOSI 13”: IL COMUNICATO LETTO A “POMERIGGIO 5” SULLA VICENDA EVA HENGER- FRANCESCO MONTE.. “LA PRODUZIONE STA ESAMINANDO IL MATERIALE (..) QUALORA EMERGESSERO COMPORTAMENTI CONTRARI ALLA SENSIBILITA’ DEL PUBBLICO, SARANNO PRESI GLI OPPORTUNI PROVVEDIMENTI” (VIDEO)

 "ISOLA DEI FAMOSI 13" - Eva Henger vs Francesco Monte

 

 

E’ arrivata poco fa.. dalla viva voce di Barbara D’Urso,durante la puntata in onda oggi di “Pomeriggio 5”.. la risposta ufficiale, tramite comunicato letto in studio dalla conduttrice, che “Mediaset” e “Canale 5” hanno voluto dare alle polemiche scoppiate, sui social e non solo, dopo la vicenda che ha visto contrapposti nella seconda diretta dell’“Isola dei Famosi” l’ex tronista pugliese Francesco Monte ed Eva Henger. Prima di essere definitivamente eliminata dal gioco, infatti, la naufraga aveva accusato il bel tarantino di aver trasgredito alle regole sottoscritte nel contratto di partecipazione al reality, facendo uso di droga durante la prima settimana di permanenza oltreoceano, e chiedendone perciò la squalifica.

Nelle poche righe lette dalla D’Urso la presa di posizione dell’azienda e della produzione, che si è riservata di esaminare il materiale e di prendere eventuali futuri provvedimenti… “In merito alla puntata di ieri sera dell'”Isola dei Famosi”, e alle dichiarazioni della concorrente Eva Henger, “Canale 5” precisa quanto segue. La concorrente ha iniziato ad accusare un collega, chiedendone la squalifica, solo nel corso delle nominations. La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase del gioco in atto. Nessuna volontà, quindi, da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto, ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo, in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo. Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona, non suffragato da alcuna concretezza. La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti, tenendo ben presente che “Canale 5” e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo. Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, “Canale 5″ come ha sempre fatto prenderà gli opportuni provvedimenti”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

One thought on ““ISOLA DEI FAMOSI 13”: IL COMUNICATO LETTO A “POMERIGGIO 5” SULLA VICENDA EVA HENGER- FRANCESCO MONTE.. “LA PRODUZIONE STA ESAMINANDO IL MATERIALE (..) QUALORA EMERGESSERO COMPORTAMENTI CONTRARI ALLA SENSIBILITA’ DEL PUBBLICO, SARANNO PRESI GLI OPPORTUNI PROVVEDIMENTI” (VIDEO)

  1. Lady G. Lady G.

    Quindi se si scoprirà che la Henger ha sbagliato tempi e modi non la vedremo più in TV ?????????????????
    (nemmeno dalla d’UrTo?) ????
    Se i provvedimenti dovessero essere presi invece X chi è stato accusato di fumare all’isola resterebbero in pochi perché una velata accusa era già venuta fuori nella 1′ puntata nella discussione dei 2 “maghi” ??

    Lanciando quel macigno ha smosso la buona memoria di molti sui personaggi che compongono il gruppo ed il loro passato ? ma che lei voglia passare da santarellina della situazione anche no. ? Un altro glielo avrebbe sputato in faccia il lavoro che lei faceva ma che ora non ricorda e rinnega.??? Era da chiarire fuori dalle telecamere e avrebbe dovuto accettare con signorilità i meccanismi di un gioco.

Comments are closed.