“ISOLA DEI FAMOSI 13”: IL BACIO TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, LE LACRIME DI BIANCA ATZEI E IL RITIRO DI CHIARA NASTI.. (VIDEO)

"ISOLA DEI FAMOSI 13" - Francesco Monte e Paola Di Benedetto

 

 

Evidenziato dall’esplicito sottotitolo aggiunto a corredo delle immagini, sarebbe già scoccato nella notte, sull’isola dei “Mejor”, venendo immortalato perciò dalle telecamere ad infrarossi, il primo bacio all’“Isola dei Famosi” per l’ex tronista pugliese Francesco Monte.. ufficialmente in Honduras per inseguire il suo riscatto personale dopo la brusca separazione subita dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, alla quale aveva anche dichiarato di ripensare nei giorni scorsi (QUI il precedente post), ma al tempo stesso subito vicino alla collega naufraga, ed ex “Madre Natura”, Paola Di Benedetto, tanto da far vociferare di un feeling esistente tra i due sin dai primi giorni in villa. “Con Paola è una conoscenza che va avanti. Stiamo passando tanto tempo insieme. E’ nata una bella sintonia e amicizia”.. ha ammesso alla telecamera il bel tarantino, che giorno dopo giorno sembra compiere un passo in più per lasciarsi definitivamente alle spalle il passato.

Nel daytime di oggi anche le lacrime della cantante Bianca Atzei, partita a sua volta con l’intenzione di superare la delusione per l’amore finito con l’ex pilota Max Biaggi e consolata dall’ex gieffino Filippo Nardi, a lei già molto legato.. “Pensi di lasciare tutto in Italia e invece ti porti tutto dietro. Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose, quando stai bene e trovi una persona che ami probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro e, ad un certo punto, ti ritrovi a non avere più niente. Mi sento obbligata a pensare un po’ a me stessa e trovare la forza per star bene”.. ha detto la cantante con la voce rotta.

In vista della diretta di stasera, però, il fatto più clamoroso rimane senza dubbio l’ufficializzato abbandono della ventenne influencer, Chiara Nasti, in preda ai disagi dell’isola dei “Peor” e alla nostalgia per il fidanzato Ugo M. Abbamonte, decisa a lasciare malgrado lo psicologo del reality prima e un messaggio audio del fidanzato poi avessero provato a convincerla a non cedere.. “Lascio l’Isola in questo momento. Lo faccio per amore, perchè voglio stare col mio ragazzo, nonostante il messaggio. Voglio stare con lui, non me ne pento”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

One thought on ““ISOLA DEI FAMOSI 13”: IL BACIO TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO, LE LACRIME DI BIANCA ATZEI E IL RITIRO DI CHIARA NASTI.. (VIDEO)

  1. Lady G. Lady G.

    La Nasti lascia xchè il suo fisico e le sue abitudini quotidiane sono in totale contrasto con i disagi dei “naufraghi”?Facile fare i fenomeni dietro una tastiera al calduccio in casa propria o sparlare a favore di telecamera verso chi ti fa notare il tuo comportamento da bimba viziata ?
    Spero che questo non debba inefficiare l’eliminazione di stasera. Non sarebbe giusto X chi ha votato e soprattutto si eliminerebbe la presenza della Henger ?????

Comments are closed.