“ISOLA DEI FAMOSI 13”: ALESSIA MANCINI RIABBRACCIA IN STUDIO IL MARITO FLAVIO MONTRUCCHIO.. (VIDEO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Accolta dagli applausi del pubblico, che le ha riconosciuto.. malgrado la sconfitta al televoto.. il ruolo di indiscussa protagonista della tredicesima edizione dell’“Isola dei Famosi”.. la showgirl Alessia Mancini, definita negli scorsi mesi un po’ l’“ape regina” e la papabile vincitrice nel gruppo dei naufraghi, ha ripercorso con Alessia Marcuzzi la sua avventura nel reality, fino alla scelta ponderata di ritirarsi dal gioco senza affrontare l’ultima spiaggia..“Mi sarebbe piaiuto arrivare in finale, sono onesta. Però sono anche molto coerente con me stessa. Sapevo come arrivare in finale.. Dovevo nominare Nino e poi Amaurys mi avrebbe salvato.. Ma non sarei stata corretta con me stessa, con Nino che per me è stato un amico, nè con i miei nemici e con il pubblico. Per me la cosa importante era fare quello che desideravo fare e credo di averlo fatto. Io credo di essere stata sempre onesta, nel senso che ho avuto il desiderio di avere vicino a me le persone con cui andavo d’accordo e quindi se avevo delle persone con cui mi scontravo le nominavo! Non ho mai fatto nominations nascoste, sempre palesi, e non ho mai chiesto a nessuno di seguirmi”.. ha raccontato l’ex naufraga, che su domanda diretta dell’opinionista Daniele Bossari ha poi rivolto parole di stima all’antagonista Rosa Perrotta, con cui aveva trascorso l’ultima settimana di permanenza in Honduras.. “La cosa che ci ha unito di più è stato il cibo, ci siamo uccise al buffet. Onestamente, tra me e Rosa, c’è sicuramente molta stima reciproca, perchè comunque ci rispettiamo. Per certi versi, ci respingiamo perchè siamo molto simili. Io credo che, a prescindere da tutto, Rosa sia stata una grande naufraga e, tra tutte, quasi la migliore direi.. Non ho timore a dirlo.. E mi è piaciuto anche essere contrastata. Forse, se avessimo trovato ad un certo punto un punto d’incontro, avremmo fatto una grande Isola insieme e saremmo state due alleate vincenti”.

Raggiunta dal marito Flavio Montrucchio, che in diretta e poi anche sui social si è detto sinceramente orgoglioso di lei.. “Raramente, nella vita, ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentito orgoglioso. E quest’Isola me ne ha regalato un altro, grazie. Sono orgoglioso di essere tuo marito”.. e.. “Finalmente ! grazie isola per avermela ridata….anche meglio di prima!!?????? @alessiamanciniofficial @isoladeifamosi #flaviomontrucchio”.. l’ex isolana ha potuto parlare, almeno al telefono, anche con la figlia più grande, Mya.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Dulcis in fundo il riferimento allo splendido omaggio floreale, che l’ex gieffino le aveva fatto ritrovare al suo ritorno.. 89 rose rosse accompagnate da un bigliettino ancor più significativo e romantico.. “Flavio, come sempre, sa stupirmi! Mi ha scritto.. “Non ti mettere a contarle. Sono 89.. una per ogni giorno che sono stato senza di te! Una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo”..

 

Alessia Mancini