“ISOLA DEI FAMOSI 12”: SAMANTHA DE GRENET PRIMA DELLA PARTENZA.. “MI ASPETTO DI RITORNARE MOLTO PIù FORTE E CONSAPEVOLE DI ME STESSA” (VIDEO)

"ISOLA DEI FAMOSI 12" - Samantha De Grenet

 

 

E’ giunto ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia in vista dell’appuntamento di stasera con la diretta dell’“Isola dei Famosi”.. e anche Samantha De Grenet, tra le ultime naufraghe ad essere annunciate nel cast, prima della partenza ha descritto alle telecamere del reality la sua reazione alla notizia che sarebbe sbarcata in Honduras.. “Da una parte ero contenta e felice di fare un’esperienza nuova, particolare, forte.. dall’altra parte un’ansia terribile. Mi aspetto di ritornare molto più forte e consapevole di me stessa” ha raccontato.. specificando poi che, in quanto mamma, la persona di cui più avvertirà la nostalgia sarà inevitabilmente il figlio Brando.. “Mio marito lo sa, mi mancherà anche lui, così come la mia famiglia. Li amo tutti immensamente, ma lui è un bambino di 11 anni che mi ha dimostrato una maturità incredibile. Mi ha detto.. “Mamma tu devi partecipare all'”Isola”, perchè può essere un modo per ritornare a fare il lavoro che facevi prima che nascessi io. Perchè la gente deve vedere come eri brava prima”.

Soddisfatta dei buoni rapporti instaurati con quasi tutti i compagni di viaggio.. in particolare, quelli meno conosciuti come Nancy Coppola e Simone Susinna.. tra le eccezioni Samantha ha, però, inserito Dayane Mello.. che, da lei già ribattezzata “marshmallow”, ha definito.. “Bellissima. Giovanissima. Simpatica no”. In quanto allergica teme soprattutto le punture dei mosquitos.. e di non riuscire a cavarsela con gli indispensabili cocchi..

La raccomandazione da non scordare mai è.. “Samantha, mi raccomando, l'”Isola” non sarà proprio un viaggio di piacere. Ricordati sempre che è un gioco e la vita vera è un’altra. E che a casa stanno tutti bene”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO