“ISOLA DEI FAMOSI 12”: EVA GRIMALDI PRIMA DELLA PARTENZA.. “SARA’ TOSTA MA IO, COME DICO SEMPRE, BARCOLLO MA NON MOLLO” (VIDEO)

"ISOLA DEI FAMOSI 12" - Eva Grimaldi

 

 

Anche la popolare attrice veronese, già viaggiatrice nella terza edizione di “Pechino Express” nella coppia delle “Cougar”, prima di partire per l’Honduras, ha spiegato alle telecamere la sua scelta di prendere parte ad un altro reality. “Prima di tutto voglio divertirmi, ragazzi, è un gioco. E voglio anche un po’ far liberare Milva (il suo vero nome all’anagrafe), che è stata prigioniera sin dagli anni ’80. Voglio farle incontrare Eva. Sarà molto tosta, molto difficile, ma io.. come dico sempre.. barcollo ma non mollo. Al limite mi metto in ammollo”.. la massima di Eva Grimaldi per affrontare questa esperienza.

La qualità per lei necessaria per resistere a lungo sull’isola.. “Non lo so, bisogna essere là per capirlo. Io sono molto istintiva, non sono una stratega, seguirò l’istinto”.

Come naufraga ha confidato di avere un pessimo rapporto con l’acqua.. “Non vado dove non tocco” ..anche se ha subito aggiunto.. “O almeno vicino ci deve essere qualcuno che nuota molto bene. E con tutti i bonazzi che ci sono..”. Teme la fame e a mancarle saranno soprattutto le specialità e i piatti tipici della sua regione.. la “pearà con il cotechino” e il “risotto al tastasal”.. ma i cocchi li farà aprire tutti “ai maschioni”..

Almeno quattro i consigli da rivolgere a sè stessa per quest’avventura.. “Non sbroccare. Non piangere. Parla lentamente, sennò la gente non ti capisce. E, l’ultima cosa molto importante, divertiti”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

One thought on ““ISOLA DEI FAMOSI 12”: EVA GRIMALDI PRIMA DELLA PARTENZA.. “SARA’ TOSTA MA IO, COME DICO SEMPRE, BARCOLLO MA NON MOLLO” (VIDEO)

  1. elizha elizha

    spero non ci rimanga secca .se fosse andata la Marchi non avrei avuto questa preoccupazione

Comments are closed.