ISOLA DEI FAMOSI 11: STEFANO ORFEI NONES IN RADIO.. “I MENO SINCERI? JONAS E GRACIA!”

ISOLA DEI FAMOSI 11 - Stefano Orfei Nones in radio

 

 

Tornato alla quotidianità ormai da circa un mesetto, ma ancora un po’ nostalgico per l’esperienza vissuta come naufrago nel reality di “Canale 5”.. Stefano Orfei Nones è intervenuto, lo scorso sabato, in collegamento telefonico con Giada Di Miceli, nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”. E la chiacchierata non poteva non partire dalle tante lacrime di commozione.. versate, sia in ricordo della mamma Moira Orfei, scomparsa ormai da alcuni mesi.. che per l’assenza della moglie Brigitta Boccoli. Lacrime, di cui il domatore assolutamente non si vergogna..“Non so recitare. Sono una persona vera, schietta e sincera; quello che sentivo e provavo, lo esternavo”mentre si è detto molto contento della vittoria, agguantata all’ultimo televoto, dal pugile Giacobbe Fragomeni..Non mi sono trovato con alcuni, proprio perchè per me non erano veri.. e infatti alla fine ha vinto una di quelle poche persone vere. Il pubblico sovrano alla fine ha capito chi era la persona vera tra gli ultimi rimasti”.  Ma vera è anche l’amicizia, nata in Honduras, con Simona Ventura… anche se gli resta il rammarico di essere stato definito, in più di un’occasione, il suo segretario.. “Lì eravamo tutti uguali. Sono i giovani.. quelli che dicevano che non eravamo tutti uguali.. che non volevano essere tutti uguali. Sono loro i non sinceri”.

E tra questi, due in particolare, per lui si meritano dunque l’appellativo di “più falsi” dell’isola… “Jonas è il primo. Lui non è vero, non è la stessa persona davanti e dietro le telecamere, recitava. Ogni tanto aveva quegli scatti, come l’ultima settimana con Paola. E l’altra è Gracia, che dice addirittura che il suo didietro è vero e invece non è così. Ma se tutti noi abbiamo perso la massa muscolare.. io ho perso 14 chili, Andrea 13, Simona 10, Giacobbe 18, Marco ne ha persi 8 o 9.. (tutte le donne hanno perso il muscolo del sedere, le uniche due donne che non hanno perso il seno sono le due che lo dicono che hanno il seno rifatto, Alessia e Paola) lei che ha il sedere rifatto non l’ha perso, sennò lo perdeva come tutte le altre donne. E’ un dato di fatto. Ed è un insulto all’intelligenza, che lei continui a dire che non è rifatto. Avrà i muscoli bionici. Poi continua a dirlo, fa più bella figura a fare come hanno fatto Alessia e Paola che avendo il seno rifatto lo dicono. Anche perchè si vede”.

Del tutto superata, invece, la piccola incomprensione che l’ha visto contrapposto in studio a Marco Carta.. “Marco è un bravo ragazzo, non c’è stata incomprensione. Io ho detto una cosa e la ripeto: che Marco quando è uscita Simona si è staccato un po’ da noi e dal nostro gruppo. Però non è che io lo biasimo, ha fatto la sua scelta. Non è una critica e con me è sempre stato carino, siamo stati sempre in buoni rapporti, solo che non ho capito questa sua decisione. Se lui rimaneva più con noi arrivava in finale, magari con Paola e Giacobbe, e nessuno di noi lo avrebbe messo in nomination come ha fatto Cristian da leader. Io non l’avrei messo, questo è poco ma sicuro. Da parte mia, quello che abbiamo costruito prima.. c’è sempre stato e c’è sempre. Fino a lì Marco era stato molto importante per me e penso di averlo anche aiutato, nelle prime puntate specialmente. Poi mi ero trovato bene anche con Enzo, Aristide, Giacobbe, Andrea e Paola”.

Dopo aver svelato i suoi prossimi impegni con il circo.. l’ex naufrago ha poi anticipato, in anteprima, il progetto di uno spettacolo di beneficenza, previsto a novembre.. che a Milano potrebbe radunare gran parte degli ex naufraghi.. Simona Ventura, Giacobbe Fragomeni, Alvin, Aristide Malnati, Enzo Salvi e Andrea Preti.

 

 

Di seguito, il video con l’intervista dal canale Dailymotion di RadioRadio:

 


Non Succederà Più – 28 maggio 2016 – Stefano… di RadioRadioWeb
 

 

One thought on “ISOLA DEI FAMOSI 11: STEFANO ORFEI NONES IN RADIO.. “I MENO SINCERI? JONAS E GRACIA!”

  1. Avatar miky

    Ma ancora parla questo? Davvero “carino” a tirare in ballo pure il lato B di Gracia eh… 🙁

Comments are closed.