ISOLA DEI FAMOSI 11: SIMONA VENTURA A CHI.. “OFFERTA ACCATTIVANTE, VEDREMO IL DA FARSI”

Fonte: CHI

Fonte: CHI

 

 

Sembrava destinata a rimanere solo uno dei tanti rumor da “fantacast” la presenza di Simona Ventura tra i concorrenti vip della prossima edizione dell’“Isola dei Famosi” (accanto al suo nome era circolato anche quello dell’ex marito, Stefano Bettarini)..e invece, a quanto sembra, rischia di concretizzarsi davvero lo sbarco della conduttrice come naufraga nel reality, che lei stessa ha condotto per così tante edizioni. E’ proprio SuperSimo, sul settimanale “Chi”, a definire allettante la proposta ricevuta da Mediaset.. “Sicuramente è un’offerta accattivante, vedremo il da farsi. L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perchè ci ho messo tutte le mie energie”.

Dello scorso anno la polemica sulla prima puntata… che l’aveva vista contrapposta, suo malgrado, all’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi.. con il successivo intervento dell’opinionista, suo amico, Alfonso Signorini (QUI e QUI i relativi post). Ma nel programma Simona ritroverebbe anche Mara Venier, a cui si è riavvicinata la scorsa estate in Sardegna dopo un periodo in cui la loro amicizia si era raffreddata (QUI).

In attesa che la sua partecipazione venga o meno ufficializzata, la conduttrice si rilassa intanto a Miami con il compagno Gian Gerolamo Carraro, al suo fianco da cinque anni..“Il segreto del nostro amore? Essere complici, condividere emozioni, venirsi incontro e cercare sempre di capirsi. Soprattutto esserci sempre, l’uno per l’altra” ha spiegato al giornale. Con lui e con gli amici ha festeggiato oltreoceano l’inizio del nuovo anno, che la potrebbe riportare sulla sua amata isola…

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram