ISOLA DEI FAMOSI 10: RACHIDA vs CECILIA RODRIGUEZ E CRISTINA BUCCINO (VIDEO)

Ultimo daytime della settimana inaspettatamente movimentato, con una Rachida contro tutti che promette scintille per la diretta di lunedì prossimo.

Ma andiamo con ordine.. Dopo essere stati svegliati nella notte da Alvin ….i naufraghi affrontano la prova ricompensa, che consiste nello strappare a morsi 🙄 e con le mani legate dietro la schiena, quanta più carne possibile, da portare poi a Playa Uva. Obiettivo centrato e prima abbuffata per il gruppo… ma oltre al fuoco si accendono anche gli animi, su tutti proprio quello di Rachida che in uno sfogo con Rocco Siffredi si esprime così contro Cecilia Rodriguez.. “Quella c… di trans che è arrivata con la voce di un trans a me sta sul c.. Abbiamo capito che vuoi fare la rivista e hai fatto le tette prima di arrivare, chissenefrega. Abbiamo capito che vuoi fare l’immagine. Calmati” 😯

E dichiara di non sentire per niente la mancanza della ex Eva nemmeno l’ex compagno di sventura a Playa Desnuda, Brice Martinet, a cui viene mostrato un errevuemme con la nuova vita sull’isola della ragazza: “Mi è piaciuto vederli tutti insieme, ho potuto avere un assaggino su ognuno dei personaggi. Mi fa piacere vedere Cecilia così integrata, ma devo dire che non mi manca per niente. Io da solo faccio più cose di quelle che facevo con lei”. La solitudine sembra dunque non pesargli più, ma la produzione decide ugualmente di proporre una nuova prova ricompensa che abbia però come condizione l’obbligo per una concorrente a caso tra le Donatella, Rachida e Cristina Buccino di vivere per qualche giorno proprio con lui a Playa Desnuda. E qui, sulla sommità della montagna scoppia la nuova lite quando le due sorelle si offrono spontaneamente per l’esperienza e l’ex ereditiera le difende. “Bugiarda, non mi piaci, tu giri sempre le frittate” le fa sapere Rachida, mentre la faccia della Buccino vale la puntata quando scopre che i compagni hanno già potuto rifocillarsi con il cibo vinto, prima del loro ritorno.

L’ultimo scontro è ancora con la sorella di Belen che non sembra rispettare la gerarchia autoimposta di Rachida ai fornelli.. “Cecilia non la sopporto è una ragazza velenosa, ha sputato fango” si sfoga con le telecamere.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

;

One thought on “ISOLA DEI FAMOSI 10: RACHIDA vs CECILIA RODRIGUEZ E CRISTINA BUCCINO (VIDEO)

  1. Avatar Mire63

    Rachida è insopportabile, spero venga nominata e via… fuori!!!

Comments are closed.