ISOLA DEI FAMOSI 10: LA MOGLIE DI ALEX BELLI IN PALAPA, PER CHIARIRE I PETTEGOLEZZI SORTI ATTORNO ALL’AMICIZIA DEL MARITO CON CRISTINA BUCCINO (VIDEO)

Merita un post a parte lo scontro… prima a distanza, poi faccia a faccia in palapa…. che ha avuto per protagoniste Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, e l’ultima entrata tra le naufraghe, Cristina Buccino (con quest’ultima che è stata sonoramente fischiata dal pubblico in studio, pur essendo sopravvissuta alla nomination contro Diaco). Dopo infatti, che nella scorsa diretta Alfonso Signorini aveva spoilerato il gossip di un presunto affair fra due isolani (senza specificarne l’identità), per tutta la settimana sui social e nei siti che si occupano della trasmissione, si era molto chiacchierato dell’affettuosa amicizia nata proprio tra l’attore di Centovetrine e l’ex “ereditiera”, e l’attenzione si era focalizzata soprattutto su questo scambio di battute, avvenuto di notte, tra la ragazza e Valerio Scanu:

 

ISOLA DEI FAMOSI 10 - Alex Belli e Cristina Buccino

 

ISOLA DEI FAMOSI 10 - Alex Belli e Cristina Buccino

 

 

 

La produzione ha così pensato di spedire la moglie in Honduras per il chiarimento in diretta: “Amore hanno dei dubbi sul nostro matrimonio, Devi fare più bravo. Sei un uomo sposato. Guarda che la casa è pronta” ha esordito piccata lei nel primo collegamento, dopo aver ascoltato per un errore tecnico tutto il discorso con cui gli opinionisti avevano ricordato i rumors circolati sulla coppia e precedenti al reality. “Ma sono bravissimo, vuoi dire che ci vuoi abitare da sola? Fidati di me” ha allora cercato di tranquillizzarla lui. “Sarebbe stato meglio che avessi disegnato un cuoricino in più sulla spiaggia. Ma io mi fido di te, non sei  tu il problema. L’amore vince sempre e comunque, però bisogna anche fare qualcosa per mantenerlo. Io ti conosco amore, e nei tuoi occhi vedo un’amicizia e basta, però tutta Italia vede altro” il rimprovero di lei. “Non ti preoccupare non mi permetterei mai di toccarti Alex” è intervenuta a questo punto Cristina tra i fischi, mentre il naufrago ha provato a chiudere il discorso…  “Non dire più niente amore, non devi nemmeno parlarne, è solo amicizia“.

Poi il botta e risposta finale all’ingresso in palapa, terminato con l’avvertimento… “E’ meglio che tieni le mani giù da mio marito”…. e la faccina sbalordita della Buccino che potete vedere in home.

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

One thought on “ISOLA DEI FAMOSI 10: LA MOGLIE DI ALEX BELLI IN PALAPA, PER CHIARIRE I PETTEGOLEZZI SORTI ATTORNO ALL’AMICIZIA DEL MARITO CON CRISTINA BUCCINO (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Boh, non che voglia giustificare un tradimento però… dal punto di vista del reality secondo me è stato controproducente mandare là la moglie ora. Così il presunto fedifrago avrà tempo di correggere il tiro… non si saprà mai cosa avrebbe fatto realmente senza “l’avvertimento” della mogliettina. Come successe a Cristian in Temptation Island…
    E cmq sarebbe ora di finirla noi donne di dare la colpa sempre alla maliarda di turno… i principali responsabili sono i sigg. ometti se si fanno abbindolare secondo me

Comments are closed.