ISOLA DEI FAMOSI 10: FUORI PATRIZIO OLIVA, DENTRO CRISTINA BUCCINO. BRICE MARTINET RESTA A PLAYA DESNUDA, CATHERINE SPAAK IN STUDIO

Terza puntata ricca di avvenimenti, in cui tra ingressi, uscite e avvicendamenti è successo un po’ di tutto, ma è mancato il vero guizzo, un altro caso Catherine Spaak che movimentasse un po’ la serata. E proprio l’attrice, nonostante il ritiro, questa sera era ospite in studio per dare conto ai telespettatori delle ragioni che l’hanno spinta all’abbandono, a dire no ad un’opportunità che, come da errevuemme qui sotto, sembrava aver accolto con tutte le buone intenzioni. Acceso il botta e risposta con Alfonso Signorini e Mara Venier, e smentito il sospetto partito da Twitter che l’ex naufraga potesse avere impegni preesistenti a teatro.

Perde (due volte) al televoto Patrizio Oliva, che dopo Cayo Paloma deve abbandonare anche la speranza di rimanere in gioco a Playa Desnuda…con Cecilia Rodriguez che ha potuto così tirare un sospiro di sollievo (e così pure Francesco Monte che addirittura ha voluto ringraziare Brice Martinet per la correttezza mostrata nei primi giorni verso la fidanzata, in una situazione in cui quasi tutti ne avrebbero approfittato). L’incontro del campione del mondo (cit.) con i due Adamo ed Eva è stato sicuramente il momento più esilarante della serata.

Ancora al televoto, nonostante le lacrime, Valerio Scanu, amatissimo dal pubblico, meno evidentemente dai suoi compagni naufraghi che quasi all’unanimità lo hanno nuovamente nominato, adducendo a pretesto la nostalgia per i suoi cani. A sfidarsi con lui sarà Charlotte Caniggia, nominata dal leader della settimana Andrea Montovoli.

Infine entra in gioco anche Cristina Buccino, preferita dal pubblico a Margot Ovani.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

One thought on “ISOLA DEI FAMOSI 10: FUORI PATRIZIO OLIVA, DENTRO CRISTINA BUCCINO. BRICE MARTINET RESTA A PLAYA DESNUDA, CATHERINE SPAAK IN STUDIO

  1. Avatar miky

    Ho visto qualcosa ieri sera ma ho cambiato canale dopo un po’, mi annoiava. Con la Marcuzzi alla conduzione mi sembrava di vedere uno strano gf ambientato sull’isola. Con tanto di suite alias isola degli agi o il tugurio alias playa desnuda.
    La Spaak a me è sembrata molto snob nonostante lei sostenesse il contrario. Ha ragione Signorini, che cavolo c’è andata a fare?
    Mi ha stupito piacevolmente invece la calma e la “filososofia” di F.Monte di fronte alla nudità e alla situazione in cui si trova Cecilia, mi aspettavo fosse molto +geloso e maschilista. Invece deve avere un buon carattere, era la sua ex che faceva uscire il peggio di lui mi sa…

Comments are closed.