ISOLA DEI FAMOSI 10: CHARLOTTE CANIGGIA, ELIMINATA, RIFIUTA PLAYA DESNUDA. PATRIZIO OLIVA SI DICHIARA VITTIMA DI COMPLOTTO (VIDEO)

“Voglio andare a mangiare l’hamburguesa”… Così Charlotte Caniggia, figlia del calciatore argentino, ha declinato l’invito a denudarsi su Playa Desnuda ( dove sarebbe entrata in ballottaggio con Cecilia Rodriguez) e, nonostante le insistenze della mamma, al gioco ha preferito un bell’hamburger.  😀   Perchè, a occhio e croce, a Cayo Paloma la fame dev’essersi fatta sentire parecchio, almeno a giudicare dal repentino calo di peso che ha scavato i volti un po’ di tutti i naufraghi in così poche settimane.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Si salva dunque la fidanzata di Francesco Monte (sempre in studio a sostenere la compagna), e si salva anche Valerio Scanu, a cui questa settimana è stata anche risparmiata la nomination. Fanny Neguesha, nominata dai compagni tramite catena dopo l’apposita prova, Cristina Buccino, nominata del gruppo, e Melissa P., scelta dal leader della settimana, sono i tre nomi che si giocheranno la permanenza sull’isola. E in proposito, l’unico vero spunto di polemica, cercato invano per tutta la puntata e incredibilmente poco cavalcato proprio nel momento in cui si è accesa la miccia, lo ha offerto il primo vero eliminato, Patrizio Oliva, che ha gridato al complotto nei suoi confronti.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

  E voi, chi vorreste vedere fuori la prossima settimana?