ISOLA DEI FAMOSI 10: ALEX BELLI, CRISTINA BUCCINO E ANDREA MONTOVOLI IN VIDEOCHAT (VIDEO)

 ISOLA DEI FAMOSI 10

 

 

Ultimo giro di videochat che ha visto protagonisti i tre eliminati ad un passo dalla finale… a cominciare da Alex Belli, che alla domanda su Noemi Addabbo ha nuovamente sorvolato con un perentorio.. “Non ti posso rispondere perchè non so assolutamente niente”.  Il discorso si è poi inevitabilmente spostato su Cristina Buccino e l’amicizia, terminata dopo lo sbarco in palapa della moglie di lui.. “L’amore che io provo per mia moglie è incommensurabile e difenderò sempre il nostro matrimonio”. Non è deluso dall’eliminazione, perchè per lui portare a termine quest’esperienza è già stata una vittoria..“L’Isola non è un Survivor puro, ti cambia talmente tanto in profondità, capisci veramente l’importanza delle cose più semplici. Hai tempo per pensare a tutto quello che non hai fatto e vorresti fare”. Pensa alle Donatella come le concorrenti più vere e senza filtri, Valerio il più trattenuto.

 

 Cristina Buccino, finalmente guarita dalle punture dei mosquitos.. alla seconda spiaggia su Playa Desnuda ha preferito invece il rientro a casa..  “Non mi sarei spogliata, non l’avrei fatto, neanche se fossi uscita prima”… Anche per lei quella con Alex era semplice amicizia..  “Non ho mai fatto la cretina con Alex.. hanno chiaramente voluto montare così. Non c’è stata nessuna lovestory.. Alex non è il mio tipo.. era ed è amicizia punto e basta. E’ stato semplicemente il primo ad essere carino e gentile con me quando sono arrivata” ma il fatto che lui con la moglie non l’abbia difesa le lascia ancora oggi qualche dubbio sulla sua sincerità. Trova meritata la vittoria delle Donatella, favorite però dall’aver trascorso in due quest’esperienza, Rocco è stato secondo lei il vero stratega, mentre le sarebbe piaciuto che a vincere fosse Brice“Una persona splendida, buono,  carino, educato e non invadente”. Sogna di condurre un programma comico, magari “Zelig”, e per ora ha rifiutato tutte le proposte per un calendario…

 

Andrea Montovoli ha smentito, come già fatto anche in diretta, ogni interesse per Cecilia Rodriguez, con cui è nata niente più che una bella amicizia…. perchè troppo innamorata del fidanzato Francesco Monte.. “Ceci ha portato novità e freschezza.. mi sono trovato subito bene con lei, forse perchè siamo dello stesso segno dei pesci… Lei è fidanzatissima e le si illuminano gli occhi quando parla di lui”. Sulle altre colleghe naufraghe invece, Cristina Buccino e Fanny Neguesha.. “Fanny è una bravissima ragazza, mi spiace perchè poteva fare molto meglio. Una come Cristina non la sposerei mai, a livello caratteriale è troppo diversa da me”. Rimane dunque single, e ha riacceso in diretta il cellulare fermo da due mesi.. Ha patito moltissimo la fame.. che ha contato anche sulla sua scelta di non restare a Playa Desnuda“Ho rifiutato non perchè temevo il confronto con Rocco, chi non lo temerebbe?.. Ma perchè sentivo che la mia esperienza interiore fosse già conclusa. Se me l’avessero proposta dopo due settimane avrei accettato, non ho imbarazzo a girare nudo, tanto avrebbero censurato. Ad essere del tutto sincero mi sembrava un copione già scritto, non vedevo il senso di rientrare nello stesso gruppo. Mi ha stupito piuttosto mia madre che insisteva perchè mi spogliassi”… Accetterebbe di condurre un programma, solo se fosse però incentrato sul cinema o sulla musica, che sono le sue passioni più grandi…. .

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO


 

 

 
Che ne pensate?