IL VIDEOCLIP DI “BEAUTIFUL DISASTER”, IL NUOVO SINGOLO DI MIKA E FEDEZ

Mika e Fedez nel videoclip del loro nuovo singolo, "Beautiful Disaster"

 

 

Di settimana in settimana li abbiamo visti contrapporsi nella giuria di questa nona edizione di “X Factor” ..con Mika rimasto, ormai da qualche puntata, senza più cantanti in gara.. e Fedez con ancora un’opportunità, affidata agli “Urban Strangers”, di portare a casa la vittoria. Ma, sul palco della finalissima, li vedremo salire insieme per presentare il loro loro nuovo singolo “Beautiful Disaster”, nato dalla collaborazione musicale fra i due giudici. Il pezzo, estratto da “Pop-hoolista CosoDipinto Edition”, è in radio da oggi e racconta di un disastro apocalittico.

Nel videoclip, che in poche ore ha già superato le 200 mila visualizzazioni su Youtube ed è diretto da Mauro Russo… si riconosce anche Elodie Di Patrizi, cantante di “Amici 15”.

 

 

 

 

“Sono sicuro che Fedez e Mika hanno pensato alla mia faccia quando hanno scritto “Bellissimo Disastro” ha scherzato J Ax su Twittermentre Fedez ha voluto soprattutto ringraziare Mika.. “E’ stato un onore scrivere questo pezzo insieme ad un grande artista!”

 

JAx1

Fedez

 

 

E a voi piace?