# ICE BUCKET CHALLENGE – ANNE HATHAWAY, NICOLE KIDMAN, CHANNING TATUM E JENNA DEWAN, KRISTEN STEWART, WILL SMITH E BRYAN ADAMS

ALS - IceBucketChallenge

 

Per partecipare attivamente all’ #ALSIceBucketChallenge e donare… trovate tutte le info sul sito http://www.alsa.org/

 

Si è addirittura iscritta appositamente a Instagram Anne Hathaway, l’attrice premio Oscar per “I Miserabili”, proprio per poter pubblicare il video in cui anche lei si rovescia in testa il recipiente con l’acqua ghiacciata. Matthew McConaughey, Jessica Chastain e Kristen Stewart i suoi nominati. 

 

 

 

Nicole Kidman, accetta la challenge di Faith Hill e chiama in causa il collega Jason Bateman (che fa la doccia nello stesso video subito dopo di lei).

 

 

 

Bagno di coppia per Channing Tatum (a sua volta nominato da Dwayne Johnson) e la moglie Jenna Dewan che fanno il nome della signora del cinema, Meryl Streep.

 

Risponde ad Anne Hathaway, quasi istantaneamente, Kristen Stewart, che più che rovesciarsi il secchio in testa, nel secchio ci si capovolge proprio a testa in giù.

 

 

Will Smith vuole la doccia di coppia per Beyoncè e il marito Jay Z, a dispetto di tutti i rumors circolati su un loro possibile divorzio.

 

 

 

 Bryan Adams si fa ghiacciare da comodamente seduto.

 

Fa invece il bagno con tutta la famiglia (moglie e tre figli) Mark Wahlberg che chiama alla challenge il rapper Eminem; aiutato dai figli anche Matt Bomer, mentre sfoggia il fisico da modella Rosie Huntington- Whiteley.