“HALLOWEEN 2018”: HEIDI KLUM E TOM KAULITZ COME FIONA E L’ORCO SHREK. E POI JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL, NICOLE KIDMAN E KEITH URBAN, KIM KARDASHIAN, CHRISTIAN VIERI E COSTANZA CARACCIOLO, CHIARA FERRAGNI E FEDEZ..

"HALLOWEEN 2018" - Heidi Klum e Tom Kaulitz, Justin Timberlake e Jessica Biel, Nicole Kidman e Keith Urban, Kim Kardashian & sisters, Christian Vieri e Costanza Caracciolo, Chiara Ferragni e Fedez con il piccolo Leone..

 

 

E’ stata ancora una volta la bionda modella tedesca, regina delle trasformazioni più estreme e radicali, la vera protagonista della notte, appena trascorsa, di “Halloween”.. che, con il giovane compagno Tom Kaulitz, chitarrista dei “Tokio Hotel”, ha celebrato assumendo questa volta le fattezze, e soprattutto il colorito verde, dell’orco del film di animazione “Shrek” e della compagna d’avventura di quest’ultimo e principessa, Fiona. Nel suo profilo Instagram, Hedi Klum, ha come al solito documentato l’impegnativa fase di preparazione di coppia fino al risultato finale, che si è rivelato di più facile soluzione per i followers proprio per l’indizio determinante offerto dalle applicazioni di colore verde che con parrucca, abito regale in tinta e ciglia finte ne hanno completato il look, facendole lanciare gli hashtags.. “#heidihalloween #heidiklumhalloween #heidihalloween2018”

 


Visualizza questo post su Instagram

😘💚

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

 

 

 

L’altro travestimento altrettanto chiacchierato, sui social e non, è stato quello di Kim Kardashian e famiglia che.. con le sorelle Kourtney, Khloè, Kylie.. ha vestito le vere ali e gli outfit da passerella degli angeli di “Victoria’s Secret”, realizzando per una notte il sogno già esaudito da Kendall di rientrare nel ristretto e selezionatissimo gruppo di modelle della nota casa di lingerie..

 

 

 

 

Hanno vigilato contro il crimine, ammantandosi dei fantastici abiti da supereroi in versione “Lego”, il cantante Justin Timberlake e la moglie attrice Jessica Biel, con il figlioletto Silas Randall a passeggio ieri per le vie di New York nella ricerca di “dolcetto o scherzetto?”, travestiti rispettivamente da Robin, Harley Quinn e piccolo Batman..

 


Visualizza questo post su Instagram

They got candy? LEGO!

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

 

 

 

Tantissime sono le coppie e, più in generale, i personaggi del mondo dello spettacolo.. italiano e non.. che hanno attinto alla fantasia offrendo sui social un’ampia gallery di travestimenti, più o meno terrificanti, per la lunga notte della festa celebrata in tutto il mondo.. Oltreoceano, Nicole Kidman ed il marito Keith Urban mascherato da ninja hanno posato insieme per un selfie casalingo.. mentre Sarah Michelle Gellar ed il marito Freddie Prinze jr anche quest’anno hanno optato per un omaggio cinematografico al film “I Tenenbaum”.. e “The Weeknd” e la fidanzata Bella Hadid hanno tratto ispirazione dai protagonisti di “Beetlejuice”. Dolcissimo il travestimento rosa da farfalla, en pendant, di Kylie Jenner con la figlioletta Stormi, nata nove mesi fa dalla sua relazione con il rapper Travis Scott.. e altrettanto colorato quello da unicorno sfoggiato dalla modella Gisele Bundchen abbinato alla figlia Vivian, mentre il marito Tom Brady e l’altro figlio Benjamin hanno preferito richiami ben più inquietanti. Si è agghindata da elegante zebra l’attrice Naomi Watts, ha mascherato tutta la sua numerosa famiglia e, con i bimbi, anche la fidanzata Georgina Rodriguez il nuovo acquisto bianconero Cristiano Ronaldo, mentre l’ex capitano Alessandro Del Piero con i figli Tobias, Dorotea e Sasha e la moglie Sonia Amoruso si è concesso una serata di paura pre-Halloween a “Disneyland”.. Il quasi papà Christian Vieri e la fidanzata in dolce attesa Costanza Caracciolo hanno sfoggiato un trucco ispirato alla tradizione messicana, il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni con il loro piccolo Leone vestito da mostriciattolo hanno indossato le tute da acchiappafantasmi posando accanto allo “Slimer” di casa.. e hanno pensato a mostri e streghe anche Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri ed Anna Tatangelo e l’amica Flora Canto. L’ex velina Melissa Satta ha accompagnato nel suo giro alla ricerca di dolcetti il figlio Maddox mascherato da pirata, l’ex collega Elisabetta Canalis ha vestito sè stessa come la figlia Skyler Eva da sexy scheletro e Maddalena Corvaglia si è ritratta in un inquietante fermoimmagine con sullo sfondo il “Duomo” di Milano.. Quindi i protagonisti di “Uomini & Donne”.. Andrea Damante con capelli rossi e volto insanguinato.. l’ex tronista Sonia Lorenzini ed il fidanzato Federico Piccinato con le maschere della serie tv “La Casa de Papel”.. e gli ex corteggiatori scelti, Giordano Mazzocchi ed Andrea Melchiorre, ritratti insieme con un trucco da zombie.. In strega e fattucchiera si è trasformata anche l’ex tronista napoletana Teresanna Pugliese, hanno guardato a “Cappuccetto Rosso Sangue” il bell’argentino Fabio Colloricchio e la fidanzata Nicole Mazzocato.. e si sono, invece, ispirati alla più tranquilla fiaba di “Peter Pan” l’ex “Miss Italia” Clarissa Marchese ed il suo promesso sposo Federico Gregucci..