“HALLOWEEN 2017”: HEIDI KLUM, GISELE BUNDCHEN E TOM BRADY, SARAH MICHELLE GELLAR E FREDDIE PRINZE JR, SIMONA VENTURA, EMMA MARRONE, MARCO CARTASEGNA E SOLEIL SORGE’ E GLI ALTRI..

"HALLOWEEN 2017"

 

 

Non ha deluso le aspettative neppure stavolta, compiendo la sua trasformazione nella lunga notte di “Halloween” appena conclusa.. la modella tedesca Heidi Klum.. che quest’anno si è per l’occasione “reincarnata” nel lupo mannaro uscito direttamente dal popolarissimo videoclip “Thriller” di Michael Jackson“E’ di nuovo quel periodo dell’anno e sono davvero eccitata. Che la festa abbia inizio” aveva comunicato ieri, ai followers, la regina dei travestimenti nel breve video pubblicato nel suo profilo Instagram.. in cui aveva documentato anche le varie fasi della sua preparazione.. dal trucco, alla vestizione e poi il parrucco.. soddisfacendo così con piccoli indizi l’attesa dei fans, che hanno poi potuto assistere al risultato finale, quando la metamorfosi è stata completata..

 

Happy Halloween!!!! ??????

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

 

 

 
Più rassicuranti, ma allo stesso tempo simpatici ed originali, i costumi en pendant scelti dalla ex top brasiliana Gisele Bundchen e dal marito, e giocatore di football, Tom Brady, che hanno optato per un curioso abbinamento culinario, con lei vestita da pane tostato e lui da gustosa fetta di avocado…

 

I just can’t resist an avocado !! #happyhaloween ???? Não consigo resistir a um abacate!

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele) in data:

 

 

 

Si sono immersi nel fantastico mondo del cartoon “Disney”, “Toy Story”, la popstar  Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel che nei panni dei giocattoli animati, Woody e Buzz, hanno accompagnato il figlio Silas Randall, anche lui travestito da piccolo cowboy, nel tour casa per casa alla ricerca di “dolcetto o scherzetto”..

 

 

Clearly Lil Woody is the boss of this Halloween rodeo! Love, Buzz, Jessie and Woody #HappyHalloween

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data:

 

 

 

Ma, mai come quest’anno, è davvero ampia la gallery dei travestimenti sfoggiati sui social networks dai diversi volti, più o meno noti, dello spettacolo. Dall’ex calciatore David Beckham, che.. dopo aver addobbato funestamente casa.. ha anche posato per la foto ricordo scattata dalla moglie Victoria Beckham.. all’attrice Gwyneth Paltrow, che con il compagno Brad Falchuk ha per una sera ripreso il macabro ruolo, interpretato nel film “Seven”. La futura mamma tris Jessica Alba, ha posato da vampira con tutta la famiglia, il marito Cash Warren e le due figlie Honor e Haven.. così come l’attrice Jessica Chastain accanto al marito Gian Luca Passi de Preposulo. Più nostalgica la scelta compiuta da Sarah Michelle Gellar e dal marito Freddie Prinze Jr, che si sono calati nei panni di Andie e Duckie, i due protagonisti Anni ’80 del film “Bella in Rosa”.. mentre la modella Irina Shayk ha optato per un sensuale look da gatta. Ha indossato un aderente costume, da scheletro in attesa, la quasi mamma Behati Prinsloo, con disegnato sulla pancia anche il profilo del nascituro o nascitura.. e le ha invece letteralmente “rubato” i vestiti dall’armadio il marito Adam Levine, per una sera in abiti femminili con tanto di parrucca rosa.. mentre si sono ispirati agli “Anni ’70”, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, per la loro apparizione al tradizionale party “Casamigos”. Halle Berry ha mostrato in un selfie il suo volto da sexy strega.. e ha preferito un tenero costume da Minnie l’attrice Rachel Bilson, a più di un mese di distanza dall’annunciata separazione dal compagno e padre di sua figlia, Hayden Christensen. La cantante Lola Ponce e il marito Aaron Diaz, per le due figlie Erin e Regina, innamorati come ne “La Bella e la Bestia”.. mentre ha scelto la strega Maleficent la conduttrice Simona Ventura, in posa con il compagno Gian Gerolamo Carraro.. e come lei.. anche l’ex “Miss Italia” Cristina Chiabotto e le ex troniste Teresanna Pugliese e Desirée Popper. L’ex coach di “Amici”, Emma Marrone, a New York per lavorare al nuovo album, si è per una sera immedesimata nella Uma Thurman/Mia Wallace di “Pulp Fiction”.. Antonella Mosetti in una sexy vampira assetata di sangue.. mentre Melissa Satta ha vestito da fantasmino il piccolo Maddox. Palloncino rosso alla mano, si è calata negli inquietanti panni del pagliaccio del nuovo film, “It”, la showgirl Pamela Camassa.. mentre si è ispirato al personaggio di Eric Draven dal film “Il Corvo” l’attore e doppiatore Luca Ward. In total black anche la stilista Elisabetta Franchi e l’ex velina bionda di “Striscia la Notizia”, Irene Cioni.. così come la coppia protagonista della terza edizione di “Temptation Island”, Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse. E ha pubblicato da Madrid.. dove nei giorni scorsi è volato con l’ex fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorgè.. l’ex tronista Marco Cartasegna, nei suoi “Stories” accanto alla bionda ex corteggiatrice…