“GRANDE FRATELLO VIP”: TELEVOTO NUOVAMENTE ANNULLATO, IN ATTESA DELLA DIRETTA DI DOMANI SERA..

GRANDE FRATELLO VIP - Logo

 

 

Si preannuncia piuttosto movimentata anche la quarta puntata del reality condotto da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini, in onda domani sera, dopo la comunicazione ufficiale.. letta poco fa anche nel corso della diretta di “Domenica Live” da Barbara D’Urso.. che informava del nuovo annullamento del televoto. A far discutere questa settimana è stato ancora l’ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip” di Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.. e lo scontro con Antonella Mosetti, che dopo essere intervenuta a difesa della figlia Asia Nuccetelli, avrebbe continuato a parlare dell’ex corteggiatrice durante la messa in onda, tanto da far minacciare a quest’ultima azioni legali (QUI il post).. Il provvedimento potrebbe dunque riguardare proprio le Mosetti.. al televoto con Pamela Prati, questa settimana particolarmente insofferente.. o Laura FreddiChe ne pensate?

 

"GRANDE FRATELLO VIP" - Quarta puntata

 

2 thoughts on ““GRANDE FRATELLO VIP”: TELEVOTO NUOVAMENTE ANNULLATO, IN ATTESA DELLA DIRETTA DI DOMANI SERA..

  1. Avatar miky

    No, di nuovo? Mi auguro che il televoto sia gratuito tramite applicazione xchè altrimenti…
    Ma non potrebbe essere anche contro le Mosetti, x le invettive della madre contro la De Lellis?
    Cmq, pessimi esempi a parte, gli autori sotto sotto ne godranno di queste situazioni… xchè diciamocelo, situazioni di interesse sentimentale, intrighi vari o complotti tipici del GF tradizionale che attirano spettatori con questi Vip non ce ne sono…

  2. Avatar hachinana

    Il provvedimento disciplinare è sicuramente per Pamela Prati che ieri, dopo essere stata tutto il giorno senza microfono ed essersi rifiutata di entrare in confessionale, ha provato a “scappare” e ha aperto la porta rossa. E’ stata poi riportata indietro dagli altri.
    Visto il comportamento di questi “vip” (rifiutano spesso il microfono, costringono gli autori a ripetere in continuazione, anche con toni alterati, di metterlo; quando vengono chiamati in confessionale dicono di aspettare se stanno facendo altro, ecc.) se continuano così rischiano di essere eliminati a turno ogni settimana per insubordinazione. Le prossime a rischio sono le Mosetti che ieri hanno passato il pomeriggio nella stanzetta relax a parlare male della produzione dicendo che fa favoritismi, che loro sono bistrattate e non considerate e che non ci si deve fidare degli autori. Questo GFVip è un fallimento su tutta la linea, si stanno rivelando tutti i concorrenti supponenti, egocentrici e assolutamente portatori dei peggiori valori esistenti.

Comments are closed.