Ad appesantire l’atmosfera, già poco tesa, della convivenza forzata nel reality.. il comunicato con cui il “Grande Fratello” ha fatto pervenire ai concorrenti “vip” i giudizi in forma anonima espressi su ciascuno dagli altri coinquilini.. attraverso dei panni stesi in giardino ad asciugare, perchè “i panni sporchi si lavano proprio in Casa”. Tra più pesanti.. quello raccolto dalla Ciociara, Alessia Macari.. “Alessia è una finta santarella e a volte fa finta di non capire”.. dalla modella venezuelana Mariana Rodriguez.. “un’incantatrice di serpenti.. Vietato camminare scalzo”…e dall’ex tronista Andrea Damante.. “Un egoico. Il principe di “Bel Air” nella Casa del GF”.
Quest’ultimo ha, invece, confidato ad Elenoire Casalegno di essere l’autore del pensiero su di lei.. “Suscettibile, pesante e a volte arrogante. Scherzarci è bene, non scherzarci è meglio”.. così come
Valeria Marini.. definita “Supponente, ripetitiva e pesante”.. si è autoattribuita quello su Stefano Bettarini.. “Piacione e ipocrita”.
I più leggeri per i due caratteri forse meno esposti di questa edizione.. Gabriele Rossi.. “Non esprime mai il suo pensiero e diventa un pomodoro quando si arrabbia”.. e Laura Freddi.. “E’ un po’.. “Io vorrei, non vorrei ma se puoi…”. Ha difficoltà nel prendere delle posizioni. A volte i suoi pensieri sono caotici”..
Che ne pensate? Siete d’accordo con queste descrizioni?
Ma che vuol dire “egoico” ?? Cmq condivido tutti i giudizi, direi che sono stati sinceri …