“GRANDE FRATELLO VIP”: ELIMINATA ANTONELLA MOSETTI, SUBITO AL FACCIA A FACCIA IN STUDIO CON GIULIA DE LELLIS. E ALFONSO SIGNORINI HA AMMONITO DAVANTI A TUTTI L’EX CORTEGGIATRICE.. “TI SEI FATTA IL GIRO DI DIECI PARROCCHIE CON STA STORIA” (VIDEO)

"GRANDE FRATELLO VIP" - Antonella e Asia Mosetti vs Giulia De Lellis

 

 

Desiderosa di lasciare il gioco già dalla scorsa settimana, quando ad essere eliminata era stata la figlia Asia Nuccetelli (QUI il post).. Antonella Mosetti, nella diretta di ieri al “Grande Fratello Vip” è stata preferita con ben il 52% di voti al televoto contro la modella venezuelana Mariana Rodriguez e Laura Freddi e, dopo l’inaspettato salvataggio di quest’ultima, all’apertura della busta con il fatidico verdetto ha potuto finalmente abbandonare la Casa. Dopo aver riabbracciato in studio la figlia, della forte esperienza condivisa in coppia con lei nel reality, ha raccontato.. “Da parte mia è stata una partecipazione molto difficile perchè io ho dovuto reprimere quello che in vent’anni è stato il mio lavoro.. Io volevo fare la mamma, come sono a casa, quindi concentrata su Asia.. C’è stata una situazione abbastanza delicata, che non ha premiato secondo me, nè una parte nè l’altra, e il mio ruolo è stato molto difficile.. Io mia figlia la difendo anche se ha torto, poi magari in disparte la prendo e le dico hai sbagliato tutto, ci sono da rivedere un po’ di cose.. Però davanti a chiunque io mia figlia la difendo fino alla morte, questo per me significa essere mamma”.

E a Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, non le ha mandate a dire… “Come si può mediaticamente massacrare una ragazza di vent’anni che non ha fatto niente.. Io mi infervoro se c’è qualcosa di più forte, una carezza o un bacio dato strano, Asia si è avvicinata un attimo a toccare il pelo del ginocchio.. Una volta Giulia può dire come la pensa, ci sta.. La gelosia fa dire e fare cose assurde, anche io lo sono.. La seconda puntata, ci sta.. Alla terza.. “Andrea bastano due parole”.. e fai capire a Giulia che non deve temere nulla”

Ma di fronte alla reticenza dell’ex corteggiatrice, che dopo i vari ingressi nel reality avrebbe preferito chiudere sul nascere il discorso.. l’ironia della conduttrice Ilary Blasi e la dura osservazione di Alfonso Signorini.. “Probabilmente avrà qualcosa da aggiungere a “Mattino 5”, “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.. Ti sei fatta il giro di dieci parrocchie con sta storia.. L’hai cavalcata abbondantemente”… che hanno innescato la discutibile replica della romana, molto contestata sui social soprattutto per l’utilizzo della parola “LAVORO” accostata a pochi interventi tv.. “Probabilmente sì, visto il bel rapporto che si è creato con la presentatrice.. E’ il mio LAVORO, fino a prova contraria.. Tu lo sai meglio di me: è il nostro LAVORO, fino a prova contraria. Se ne avrò la possibilità continuerò a farlo.. Dal momento che è il mio LAVORO e ho un bel rapporto con la presentatrice, perchè dovrei dire di no? Lo sto negando? Lo sto dicendo.. non c’è problema al riguardo”

A chiudere il discorso l’intervento anche di Asia, a sottolineare il carattere “solo mediatico” degli interventi di Giulia contro lei e la mamma…

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Qui sotto, da Instagram Stories, la dedica dell’ex corteggiatrice al fidanzato e la foto con il sesto eliminato…

 

 

 

E voi avete seguito la puntata? Che ne pensate?

Commenta sul Blog!

  1. miky

    No, eliminato Bosco? Mi spiace, non l’ho seguito fino alla fine, minimo avranno indetto uno di quei televoto lampo x poter far restare la Marini… eh già sennò senza di lei che facevano, di che parlavano?
    Mah… sempre +squallor cmq sto gf vip…
    Quanto a Giulia, senza parole… da quando essere la fidanzata di… è un lavoro? La premiata ditta delellis… qualcuno riporti sulla terra lei e il suo bello… xchè ha ragione la Mosetti quando dice che lo stesso Andrea alla 3^ volta, vedendo che la fidanzata sragionava, avrebbe potuto tranquillamente smorzare il tutto.
    Fortuna che Signorini stavolta gliel ha cantate…

I commenti sono disabilitati.