“GRANDE FRATELLO VIP 3”: WALTER NUDO, RIENTRATO DALLA FINTA ELIMINAZIONE, INCONTRA FRANCESCA CIPRIANI.. ELIMINATO DAL GIOCO FABIO BASILE, MENTRE STEFANO SALA SI SACRIFICA PER SALVARE BENEDETTA MAZZA.. E LA PROVOCAZIONE DI ALESSANDRO CECCHI PAONE A SILVIA PROVVEDI (VIDEO)..

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Nona puntata

 

 

Si è ripetuto, nella seconda puntata settimanale in onda ancora eccezionalmente ieri sera, che ha visto però scendere la share al 16.9%, pari ad un pubblico medio di 3.057.000 spettatori, in un Giovedì ricco di offerte alternative.. l’ingresso nella “Casa” dei due conduttori, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, che anche quest’anno hanno varcato insieme la porta rossa nel primo freeze di serata. Un’occasione sfruttata, all’uscita della “capitana”, dal direttore di “Chi” per far sapere alla ex di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, della copertina che ne ufficializza il flirt e la frequentazione con Asia Argento. “Se lo può tenere”.. ha esclamato, senza troppo scomporsi, la gemella mora.. poi interrogata in giardino dai compagni d’avventura su una eventuale conoscenza pregressa, in realtà smentita dalla stessa attrice romana, fra quest’ultima e l’ex re dei paparazzi.. strappando alla ex compagna l’ovvia stoccata.. “Quando esco mi dovranno insegnare, perchè io non mi sono mai innamorata in due settimane. Probabilmente è un’arte!”. E sul suo rapporto ormai terminato con Corona si è acceso lo scontro post-diretta con Alessandro Cecchi Paone, che dopo aver discusso con la sorella Giulia del fuoriuscito Fabio Basile, si è appigliato provocatorio proprio alla storia pubblica di Silvia con l’ex agente fotografico per rispondere alle sue osservazioni e contestarne il pessimo esempio..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

 

Lo sportivo e campione di judo è risultato eliminato, con solo il 20% delle preferenze espresse in suo favore, nel televoto al positivo che ha determinato chi salvare, risparmiando subito Benedetta Mazza ed Ivan Cattaneo e.. solo dopo la simulata finta eliminazione, che ne aveva condotto il coinquilino in studio.. anche Walter Nudo, al quale è così toccato l’onere di svelargli la messinscena e l’effettivo verdetto a lui contrario. Il trionfatore della prima “Isola dei Famosi” è, dunque, tornato all’interno del gruppo.. dove poco dopo si è ritrovato faccia a faccia con un’ospite a sorpresa, la bionda ex gieffina Francesca Cipriani entrata per conoscerlo, che lo ha stupito favorevolmente se non altro per la genuinità..

Ma in “Caverna”, per pochi minuti, ha fatto ritorno anche l’ex velino Elia Fongaro, il cui abbraccio con l’attrice Jane Alexander era stato impossibilitato la volta scorsa dalla parete divisoria che aveva continuato a dividerli malgrado l’intervento in loro favore della presentatrice. Una lunga sequela di baci, sebbene assai meno appassionati di quello che dopo poco per gioco è scoccato fra Ilary ed Alfonso, ne ha accompagnato la reunion.. interrotta sul più bello dallo scadere del tempo a loro disposizione.

E nuove sfide a coppie hanno, infine, decretato i 3 giocatori perdenti candidati all’uscita, condannati così a nuovo televoto.. nell’ordine, Andrea Mainardi (indicato da Lory Del Santo e Martina Hamdy, con l’intento comune di salvare le “Donatella”).. Alessandro Cecchi Paone (scelto senza alcun indugio da Ela Weber e con un pizzico di malincuore in più da Ivan Cattaneo, costretto a fare il suo nome più per risparmiare a sè stesso una nuova nomination che per salvare la rossa Jane).. e Benedetta Mazza (il cui nome è stato fatto da Giulia Salemi e Walter Nudo, per togliere dalla zona a rischio l’ex tronista Francesco Monte). L’ultima parola è, quindi, toccata al preferito della settimana.. il modello Stefano Sala, che ha usufruito della possibilità di rinunciare alla propria immunità e salvare di conseguenza la bionda amica ed ex viaggiatrice “naturale” di “Pechino Express”, sacrificandosi al suo posto e facendo esclamare al giornalista in studio.. “E se non è amore questo!”. Sarà lui, perciò, a giocarsi la permanenza in gioco con Cecchi Paone e Mainardi..