“GRANDE FRATELLO VIP 3”: SILVIA PROVVEDI, DIVISA DALLA GEMELLA GIULIA, ELETTA AL TELEVOTO PRIMA FINALISTA (VIDEO). A NUOVA NOMINATION WALTER NUDO E JANE ALEXANDER, ELIMINATO IVAN CATTANEO..

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Undicesima puntata

 

 

Nel primo dei due appuntamenti in diretta previsti questa settimana con il reality di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, che giunto alla sua undicesima puntata raddoppierà ancora al Giovedì.. la mora ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, dopo le lunghe settimane passate in coppia a concorrere come un unico inquilino “vip” con la gemella Giulia (QUI il precedente post), è stata ieri sera slegata da quest’ultima e per di più scartata nel confronto con lei dagli altri gieffini per la solitaria permanenza in “Casa”.. venendo, dunque, spedita di conseguenza a televoto certo (in realtà, previsto al positivo per eleggere il primo finalista), innescando così la catena che ha finito col favorirne la qualificazione anticipata. Rimasta, infatti, in bilico con la sola Lory Del Santo.. che era stata trascinata con lei al giudizio del pubblico insieme a Giulia Salemi, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza, per le preferenze via via espresse a partire dalla malcapitata persiana che lei per prima aveva indicato.. l’ex naufraga ha scoperto in studio, solo all’irruzione dell’omino social, del suo approdo diretto (con il 28% di voti) alla finale.. che è stato, però, anche parecchio contestato dal pubblico dei social ed intuito in anticipo dalla stessa Salemi, viste le analogie con quanto accaduto nell’edizione passata a Giulia De Lellis..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Le vere nominations della serata, iniziate con il ritorno in “Casa” della prima finalista, si sono quindi svolte separando i due gruppi.. da una parte, i candidati appena sottoposti a giudizio.. e dall’altra, quelli non coinvolti nel televoto appena concluso che, estratta a sorte la piramidina con il bollino nero per mano di Walter Nudo, sono stati confinati in “Caverna” e poi decretati a rischio eliminazione ed, in quanto tali, anche unici nominabili della serata. Al termine della lunga trafila e sequenza palese di nomi, lo stesso ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” e l’attrice Jane Alexander, in quanto più votati dai compagni, si sono ritrovati al nuovo confronto di peso..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Undicesima puntata

 

 

 

Oltre alle due sorelle.. per effetto della suddivisione così imposta, vivranno i prossimi giorni da divisi anche Francesco Monte e Giulia S., chiamati ancora una volta dai due conduttori.. soprattutto lui.. a definire quello che realmente li unirebbe.. “Io associo “emotivamente impegnato” ad “innamorato”, anche perchè anche da parte sua non si è mai parlato di amore. Si è parlato di un sentimento che c’è, che ci attira e ci respinge, anche dovuto da una convivenza forzata, un passo che normalmente fuori arriva dopo. Io, però, per parlare d’amore devo avere anche il quadro ed il vissuto generale di due persone anche nella vita fuori”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Per un cantautore, Ivan Cattaneo, che ha infine perso per un soffio.. con ben il 49.7% a suo favore.. lo scontro con l’amata Lory ed è stato obbligato perciò, con rammarico, ad abbandonare il gioco ed i suoi amici.. “Per me è stata l’esperienza più sconvolgente della mia vita”.. ben tre ospiti musicali, Baby K ed i “Ricchi e Poveri”, sono entrati nello show per cantare con i ragazzi..