“GRANDE FRATELLO VIP 3”: RITORNO AL BACIO PER LA “MARCHESA” DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA, CONCENTRATASI SU WALTER NUDO.. E LA SFIDA AL TELEVOTO FRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E MARIA MONSE’..

“GRANDE FRATELLO VIP 3” – Settima puntata

 

 

Si è agghindata di tutto punto, facendo sfoggio della sua silhouette stretta nelle trasparenze di un abitino in pizzo nero, la “Marchesa” Daniela Del Secco d’Aragona, rientrata nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” durante la settima diretta di ieri per una sorpresa agli ex compagni d’avventura e, grazie al comandato freeze, per alcuni protratti istanti anche a contatto labbra a labbra con il malcapitato Walter Nudo. La bionda ex reclusa, che ai concorrenti rimasti in gioco aveva fatto pervenire il suo tagliente videomessaggio (QUI il precedente post), ha sorpreso lanciando dal vivo la sua offerta di perdono alla diretta antagonista Maria Monsè, che ha però dal canto suo subito ripreso a punzecchiarla..

Proprio l’ex ragazza di “Non è la Rai”, dopo la catena che ha visto i tre nominati di puntata.. Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy.. fare a loro volta i nomi di altri tre compagni da mettere nei guai.. Alessandro Cecchi Paone, Francesco Monte ed Ela Weber.. e ancora questi ultimi indicare altrettanti inquilini da trascinarsi in nomination.. la stessa Maria, Jane Alexander e Giulia Salemi.. è stata scelta dal resto del gruppo, insieme al giornalista, come coppia da mandare in sfida a televoto certo..

L’ultimo segmento della serata è stato volto a chiarire le parole dell’ex tronista pugliese sul bacio scambiato per gioco con Martina da Giulia S., che ha poi disputato con l’altra Giulia P. la prova all’ultima pancia assicurandosi la permanenza in suite, da condividere ovviamente nel suo caso proprio con l’ex naufrago..

Ma non è mancato neppure il momento commozione, con l’arrivo nella “Casa” del fratello di Cattaneo, che ha fatto emozionare l’interessato e anche tutti i suoi coinquilini..