“GRANDE FRATELLO VIP 3”: IL PUBBLICO INCORONA WALTER NUDO, CHE HA LA MEGLIO SU ANDREA MAINARDI.. GIU’ DAL PODIO FRANCESCO MONTE, RAGGIUNTO IN STUDIO DA GIULIA SALEMI.. ED IL CHIARIMENTO FRA BENEDETTA MAZZA ED ELEONORA GIORGI

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

 

Ha bissato la sua vittoria in un reality show, a 15 anni dalla precedente esperienza all’“Isola dei Famosi”, l’attore Walter Nudo.. che nella finalissima di ieri sera della terza edizione “vip” del “Grande Fratello”, chiusa oltre l’1 di notte con un ascolto medio di 3.446.000 telespettatori ed una share del 21,90% (Fonte: Tvblog), è stato incoronato dal pubblico, con ben il 56% di voti a suo favore, come re della “Casa” più spiata d’Italia, nel confronto decisivo con lo chef Andrea Mainardi. Il verdetto per i due finalisti è arrivato dall’alto, con la busta che per un piccolo tratto ha anche viaggiato su un drone, poi portata in studio dalla conduttrice Ilary Blasi.. fino a che l’effetto luminoso non ha rivelato anche al pubblico, alle spalle dei due ancora ignari contendenti, chi fra loro fosse l’effettivo trionfatore di questa edizione. Per Nudo, raggiunto nello show dai due figli, Elvis e Martin, tornato in camera e ripreso il cellulare è stato dunque il momento di ringraziare tutti i fans ed i followers per il supporto..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

 

 

Sull’ultimo gradino del podio, alle spalle del buon Mainardi che dallo schermo aveva ricevuto il commovente incoraggiamento del padre malato..“Non sai quanto vorrei essere lì con te.. (..) Tu mi hai fatto tornare la voglia di continuare a lottare ogni giorno.. Voglio continuare a vivere per le persone che amo”.. e ritrovato la sua “Tripolina”, stringendola in un forte abbraccio.. si è classificata la gemella mora del duo “Le Donatella”, Silvia Provvedi, prima fra le donne, eliminata proprio dal compagno d’avventura.. 

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Quindi il modello Stefano Sala, raggiunto.. poco prima dell’eliminazione all’altro televoto con Walter.. dalla mamma Simona (che aveva espresso apertamente la sua simpatia per il rapporto del figlio con la bionda coinquilina Benedetta Mazza, prendendo quasi un po’ le distanze dalla fidanzata di lui, Dasha.. “Io ti ho seguito da casa.. Avete trasmesso delle emozioni, che era un po’ che io non le vedevo”).. ma soprattutto dalla figlia Sofia, detta Bubi, accompagnata in passerella per la gioia del suo papà da mamma Dayane Mello..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

 

 

Penultimo piazzamento per il favorito, l’ex tronista pugliese Francesco Monte, sconfitto allo scontro diretto ancora con Mainardi, al quale era toccato leggergli il risultato a lui favorevole contenuto nella busta.. rinvigorito dalla rivincita presa, riuscendo ad arrivare al termine del reality.. riaccolto dal fratello Stefano ed atteso dalla ex coinquilina Giulia Salemi, che si è stretta a lui in un lungo abbraccio..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

 

 

E all’ultima posizione, subito eliminata al televoto settimanale che la vedeva contrapposta a Stefano, si è infine posizionata la “naturale” Benedetta.. messa di fronte alle parole pronunciate nei suoi riguardi dall’attrice Eleonora Giorgi, che ha comunque ridimensionato le sue affermazioni riportandole sul piano del gioco..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

 

 

 

C’è stato, poi, il tempo per un ultimo duello nelle vasche tra l’opinionista e co-conduttore Alfonso Signorini e la “Marchesa” Daniela Del Secco d’Aragona.. vinto dalla seconda con una mise studiata per l’occasione ed a prova di caduta.. ed il benvenuto dato in veste di dj dall’ex inquilino veronese Andrea Damante, che ha accolto al loro ritorno in studio tutti i finalisti..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - La Finale