“GRANDE FRATELLO VIP 3”: MARIA MONSE’ PERDE IL TELEVOTO CON ALESSANDRO CECCHI PAONE, POI RESO “IMMUNE”. LE SORPRESE PER I PAPA’ STEFANO SALA.. E WALTER NUDO, CHE FINISCE FRA I NOMINATI..

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Ottava puntata

 

 

Raddoppierà il suo appuntamento anche questa settimana, tornando “live” già Giovedì, la terza edizione del “Grande Fratello Vip”, che ieri sera ha visto uscire al televoto, con il 52% di voti a sfavore nello scontro diretto con Alessandro Cecchi Paone, l’ex ragazza di “Non è la Rai”, Maria Monsè, di nuovo faccia a faccia in studio con la “Marchesa” e sua rivale Daniela Del Secco d’Aragona.. che lo aveva previsto.. “Andata via io, lei non ha più senso”.. talmente vicine da obbligare la conduttrice Ilary Blasi a frapporsi nel mezzo per dividerle e facendole esclamare rassegnata.. “Neanche coi miei figli!”. Mentre il conduttore e divulgatore, che aveva sentenziato riferendosi al ben noto episodio del passato.. “Ho fatto, dopo 18 anni, la pace con il “Grande Fratello”aveva trovato ad attenderlo, nel breve passaggio in passerella, l’ex velino Elia Fongaro, lì per rinfacciargli i toni inammissibili e la veemenza usata nei suoi confronti, che gli erano a sua volta costati l’eliminazione..

E’ cambiato ancora il meccanismo delle nominations.. che, partendo dai 3 concorrenti finora risparmiati dalle votazioni di gruppo.. Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Fabio Basile, hanno coinvolto i 3 inquilini “immuni” da loro nominati probabilmente con tutt’altre intenzioni.. di nuovo Cecchi Paone, Ela Weber e ancora la Monsè (quindi sostituita da Jane Alexander).. nella scelta degli ulteriori sfidanti da accostare ai primi.. Martina Hamdy, Walter Nudo ed Ivan Cattaneo.. formando così le 3 coppie a rischio, che.. tolte le due ragazze salvate dal resto del gruppo.. hanno determinato i 4 sfidanti al nuovo televoto.. Fabio, Ivan, Benedetta e Walter..

Il momento più commovente ha riguardato proprio l’ex vincitore della prima edizione dell’“Isola dei Famosi”, che dallo schermo ha potuto salutare i figli, entrambi danzatori, Elvis.. in collegamento per lui da San Pietroburgo.. e Martin, a Monaco di Baviera, che affettuosamente lo ha canzonato..  “Io gli volevo dire che la “Marchesa” stasera è amazing”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Lacrime di emozione anche per il modello Stefano Sala, che ha ricevuto un videomessaggio della madre ed alcuni disegni della sua bambina di 4 anni, Sofia, avuta dalla relazione finita da tempo con la collega Dayane Mello, per la quale ha ricordato orgoglioso e da padre innamorato.. “Per la mia bambina darei la mia vita e farei di tutto.. Quello che, magari, mi sono precluso a livello di carriera è che quando è stato il momento del boom, in America, ho dovuto mettere sulla bilancia le due cose ed ho scelto la mia bambina”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Una scena che ha intenerito, in particolare, una quasi mamma.. l’ex “Bonas” di “Avanti un Altro” e viaggiatrice della settima edizione di “Pechino Express”, Paola Caruso.. che riflettendo dalla sua particolare situazione (QUI il precedente post) ha sottolineato sul modello.. “Grande uomo, grande padre. La tua bambina è fortunata”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories