“GRANDE FRATELLO VIP 3”: ILARY BLASI A “CHI”.. “PAGHEREI DI TASCA MIA PER AVERE DIEGO ABATANTUONO!”. TRA I PAPABILI INQUILINI.. “LE DONATELLA”, IVAN CATTANEO, GIULIA SALEMI E FABIO BASILE..

Fonte: "CHI"/Instagram

Fonte: “CHI”/Instagram

 

 

Intervistata, per la rivista diretta da Alfonso Signorini.. durante le vacanze a Sabaudia con il marito Francesco Totti ed i figli, dopo le fatiche estive al doppio timone del “Wind Summer Festival” e della trasmissione sportiva sui mondiali in Russia, “Balalaika”.. la conduttrice Ilary Blasi, che in autunno tornerà regolarmente anche alla guida della terza edizione del “Grande Fratello Vip” proprio con l’amico direttore, ha tracciato con il giornalista Gabriele Parpiglia il bilancio, tutto in positivo, della sua estate divisa fra famiglia, calcio e musica.

Felice di poter, forse, vedere presto all’opera a “Temptation Island Vip” due dei suoi ex inquilini della “Casa” più spiata d’Italia, come Valeria Marini e Stefano Bettarini (QUI il relativo post).. la showgirl, quanto al cast del prossimo “GFvip 3″, ha di contro anticipato.. “Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, “storie”. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento”. E’ il giornale “Chi” ad indicare i primi, papabili, nomi che sarebbero in pole position per la partecipazione al reality: le gemelle Silvia (di nuovo in rotta con Fabrizio Corona?) e Giulia Provvedi, del duo musicale “Le Donatella”.. il cantante, ed artista, Ivan Cattaneo.. l’ex viaggiatrice persiana della quarta edizione di “Pechino Express”, Giulia Salemi.. e lo sportivo e campione di judo, già visto in pista a “Ballando con le Stelle”, Fabio Basile. (Il sito “Dagospia” un paio di giorni fa aveva, invece, rilanciato quelli di Francesco Monte e dell’ex veejay, attore e conduttore, Enrico Silvestrin).

Il sogno, per così dire, impossibile della presentatrice sarebbe, però, quello di riuscire a far varcare la porta rossa e, di conseguenza, di arruolare l’attore Diego Abatantuono, compagno di lavoro proprio nel recente programma sportivo.. “Pagherei di tasca mia per averlo”.. mentre il futuro nuovo progetto, ora più vicino alla realizzazione, sarebbe quello di una sitcom in stile “Casa Vianello” che la vedrebbe recitare con il marito e dirigente giallorosso.. “Vediamo.. o vedrete. Abbiamo ricevuto una serie di proposte, ma non abbiamo mai preso una decisione. Ora ci siamo, quasi..”.

Ancora da confermare, invece, a detta della stessa conduttrice, il ritorno di Ilary alla conduzione della nuova stagione de “Le Iene”.. “Al momento è tutto in divenire”.. per cui lo stesso settimanale riporta i rumors di nuovi volti (con le ipotesi di Diletta Leotta o Miriam Leone).