“GRANDE FRATELLO VIP 3”: FRANCESCO MONTE STUZZICATO DAL RITORNO IN “CASA” DI ELIA FONGARO, LO HA MESSO ALLA PORTA.. “A ME NON INTERESSA PARLARE DI TE” (VIDEO). E HA POI FRENATO ANCORA UNA VOLTA SUL RAPPORTO DA DEFINIRE CON GIULIA SALEMI, CHE IN UN FREEZE HA RIABBRACCIATO IL PADRE..

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Ottava puntata

 

 

Restio a vincere le proprie resistenze e a lasciarsi coinvolgere in una vera ed ufficiale relazione, ancora una volta sotto l’occhio delle telecamere, perchè incerto sulla portata dei propri sentimenti.. di ritorno dalla permanenza in suite con la coinquilina persiana Giulia Salemi, con la quale almeno un bacio sarebbe fino ad ora scattato.. l’ex tronista pugliese Francesco Monte, di nuovo interrogato dallo studio sulla questione.. da dove è stato anche rimproverato di non aver tenuto in debito conto la sensibilità della ragazza (per Alfonso Signorini passata un po’ troppo da zerbino).. si è dovuto difendere, puntualizzando ancora una volta le proprie ragioni e trovando il sostegno dell’ex viaggiatrice di “Pechino Express”, che si è detta convinta di poter con lui ottenere il risultato. Anche se la conduttrice Ilary Blasi ha espresso chiaro il suo scetticismo.. “Io, invece, penso che l’amore è semplice e se uno vuole stare insieme ci sta!”.

Nel successivo freeze, è entrato in “Casa” il padre della mora gieffina, che a tu per tu le ha raccomandato.. “Non buttarti mai giù e non soffrire per il nulla. Non hai bisogno di conferme da parte di nessuno, le conferme le devi trovare dentro di te. La grinta e la forza non ti mancano.. sono molto fiero di te, da sempre.. Non avere mai dubbi!”.. per poi, finalmente, riabbracciarla.

L’altro incontro faccia a faccia aveva, invece, contrapposto ancora l’ex naufrago all’ex velino Elia Fongaro, rimandato al di là della porta rossa per un chiarimento sui giudizi che l’ex compagno aveva espresso durante la settimana in sua assenza, sia nei suoi riguardi che in quelli dell’attrice Jane Alexander, rimasta da sola in gioco. Il botta e risposta, in cui il bel tarantino aveva rinnovato il suo fastidio per le intenzioni omofobe attribuitegli gratuitamente ed a suo dire in cattiva fede dai due, anche a fronte di scuse già presentate per l’episodio già chiarito, si è chiuso con l’invito ad incamminarsi alla porta fatto dall’ex protagonista di “Uomini & Donne”, che ad Elia ha dunque assicurato.. “A me non mi interessa parlare di te”.. tornando su un esempio già fatto molteplici volte e riconducibile più alla ex Cecilia Rodriguez che al suo rapporto attuale con Giulia..

E solo su invito espresso di Signorini, che lo ha esortato ad approfittare dell’occasione e a dirigersi verso la “Caverna” dove si trovava Jane.. Elia ha raggiunto la parete divisoria, che malgrado le preghiere di Ilary e le lacrime dell’attrice è però rimasta chiusa..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO