“GRANDE FRATELLO VIP 3”: FRANCESCO MONTE CONFIDA AD ANDREA MAINARDI I SUOI SENTIMENTI PER L’EX CECILIA RODRIGUEZ.. “PER ASSURDO, CONTENTO CHE SIA ANDATA COSì E SI SIA CREATA UNA STORIA”. E SUL FLIRT ALL'”ISOLA DEI FAMOSI” CON PAOLA DI BENEDETTO..

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Francesco Monte confida ad Andrea Mainardi i suoi sentimenti per l'ex Cecilia Rodriguez

 

 

Disteso in giardino, in un momento di relax, con lo chef Andrea Mainardi.. l’ex tronista tarantino Francesco Monte, già al centro dei pettegolezzi fuori e dentro la “Casa” per il feeling chiacchierato con la coinquilina, ora confinata in “Caverna” (QUI il precedente post), Giulia Salemi.. e protagonista, ieri, di un lungo sfogo in camera con il collega Walter Nudo sulla sua relazione passata (QUI).. è tornato a parlare dell’ex Cecilia Rodriguez, a cui è stato legato per quasi 5 anni, definendola come la storia più importante della sua vita. “Lei è una bellissima persona.. vedo le cose da un’altra prospettiva.. Le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate, penso e spero. La cosa è andata ed io ho accettato tutta la situazione.. non devo essere qui dentro rigido con me stesso e devo vivermi il dolore, in una situazione del genere in cui io ho tutti i ricordi.. Basta che guardo il salotto, il muro o vado in camera da letto.. E’ un lavoro in più su me stesso.. (..) Il mio errore nel tempo è che sono passato dall’essere molto geloso e diffidente a quando poi mi fido e può sembrare che non te ne importa”.. ha raccontato l’ex naufrago, ripetendo il ragionamento che già aveva mosso lo scorso anno, al tempo della brusca rottura e confidando di non aver provato rabbia, ma di essersi solo sentito svuotato dall’accaduto.. “Per assurdo, se ne è valsa la pena va bene. Sono più contento che sia andata così e si sia creata una storia, che non che sia stata una cosa presa solo dal momento”.

E quando Lory Del Santo lo ha, invece, punzecchiato sul flirt intrapreso all’“Isola dei Famosi” con l’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto, Monte ha replicato..“Semplicemente due persone che si piacevano e si sono frequentate, ma non eravamo dopo compatibili. Se le televisioni ed i programmi pompano queste cose, le pompano loro”..