“GRANDE FRATELLO VIP 2”: GLI ULTIMI NOMI CONFERMATI NEL CAST, LA DATA DI PARTENZA E I PRIMI PROMO CON ILARY BLASI (VIDEO)

"GRANDE FRATELLO VIP 2" - I promo

 

 

La settimana scorsa (QUI il precedente post) avevamo riepilogato i nomi dei primi possibili inquilini “vip”.. Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, l’attrice Serena Grandi e Carmen Di Pietro (tra quelli dati, sino a qui, praticamente per certi da tutte le fonti).. che, stando alle anticipazioni del giornale “Chi” e del sito “Dagospia”, avrebbero accettato di farsi rinchiudere nella Casa per la seconda edizione (prossimamente in onda) del “Grande Fratello”. A questi si aggiungerebbero poi i due volti noti indicati sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ovvero il comico di “Colorado”, Gianluca Impastato, e l’ex tronista bolognese Luca Onestini, fidanzato della bionda ex corteggiatrice scelta a “Uomini & Donne”, Soleil Sorgè (che, proprio in qualità di fidanzata, potrebbe a quanto pare essere regolarmente presente in studio, come lo scorso anno fu per Giulia De Lellis). Ma essendo la data di partenza del programma già stata fissata per Lunedì 11 Settembre..  il cast ufficialmente al completo sarà probabilmente reso noto solo qualche giorno prima, agli inizi del prossimo mese.

 

Intanto ecco la conduttrice Ilary Blasi nei primi promo già diffusi, tratti dal profilo Twitter ufficiale del reality e registrati.. come lo scorso anno.. sulla spiaggia di Sabaudia. Dal nuovo confessionale, improvvisato tra la sabbia, la “capitana” prova ad anticipare qualche nome di possibile concorrente ma arriva una secchiata d’acqua a chiuderle, nemmeno troppo metaforicamente, la bocca..