“GRANDE FRATELLO VIP 2”: CORINNE CLERY E CARMEN RUSSO, RISPETTIVAMENTE, A “VERISSIMO”.. “CRISTIANO MALGIOGLIO E’ UNO STRATEGA (..) AL POSTO DI CECILIA RODRIGUEZ IO AVREI ASPETTATO” (VIDEO)

"VERISSIMO" - Corinne Clery e Carmen Russo ospiti

 

 

Uscite in successione, una dopo l’altra, eliminate al televoto a poche settimane dall’ingresso tardivo nella Casa del “Grande Fratello”.. hanno raccontato l’esperienza vissuta insieme, all’interno del reality, nella puntata in onda oggi di “Verissimo”, le due ex inquiline “vip”, Carmen Russo e Corinne Clery. Preso il gioco più come una spensierata vacanza, la prima si è detta assolutamente soddisfatta del percorso comunque compiuto, seppur molto breve.. “Il bello è vivere le esperienze al massimo traendone gli aspetti positivi. Siamo state noi stesse”.. mentre l’attrice francese, che ha potuto per la prima volta rivedere la clip della sua uscita senza mutande (QUI il precedente post), ha a sua volta dichiarato.. “Era scritto, se tu entri in un programma dove sono lì da 7 settimane. Eravamo degli intrusi.. lei, io e Raffaello Tonon. E lo avevamo calcolato, ma in tre settimane dai il meglio. Dopodichè vai in mezzo alle liti e a quelle cose che io detesto”. D’accordo con lei anche Carmen.. “E’ inevitabile, quando uno c’ha carattere. Se ti provocano o ti dicono qualcosa, tu rispondi”.. con la quale però Corinne ha chiarito di non aver mai avuto problemi prima, durante e dopo la convivenza forzata.. “Però con lei non abbiamo mai avuto un problema. Io avevo scelto un letto, lei pure e io gliel’ho lasciato. E poi mi ha chiamato e mi ha detto.. “Dormiamo insieme”. La vita è un’altra cosa, ma sai noi ci conosciamo, abbiamo già lavorato insieme e non abbiamo mai avuto problemi”.

 Sempre Corinne ha quindi confermato le accuse rivolte in diretta a Cristiano Magioglio, al momento della sua nomination..“Cristiano è uno stratega. Io mi scuso pubblicamente perchè gli ho dato del falso. Non è che sono lontanissima dalla verità, ma dire “falso” è brutto, dire “stratega” è meglio. Io e lui ci siamo messi d’accordo e quindi abbiamo deciso per il termine “stratega”.. e quando le è stato chiesto dalla conduttrice di fare anche il nome di una donna che utilizzasse strategie dentro la Casa, Corinne ha scelto quello dell’ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis, sulla quale ha però tenuto anche a precisare di essersi ricreduta.. “Conoscerla dal di fuori non rende. Da dentro Giulia è una ragazza adorabile. E’ stratega, ma ho scoperto che è una ragazza molto in gamba. Fa il suo gioco”. Ha fatto, invece, il nome di Cecilia Rodriguez la sua compagna d’avventura ed ex naufraga: “Molto abile è Cecilia. La scorsa settimana ha salvato Ivana e non Giulia, che comunque è un’abile concorrente”.. ha sottolineato Carmen, che non ha però voluto mettere in dubbio la sincerità dell’argentina sulla storia nata davanti alle telecamere con Ignazio Moser. “Stavo nel letto accanto”.. ha escluso Corinne, testimone dal vivo del coinvolgimento tra i due..  mentre ancora Carmen ha però in parte anche preso le distanze dal comportamento dell’ex fidanzata di Francesco Monte. “Al di fuori della storia d’amore, mi ha dato quest’impressione. Cecilia è una ragazza che si fa trasportare dalla passione e dalle emozioni, però se ha seguito il suo cuore, bene. Io forse avrei tenuto in stand by un po’ Ignazio, così saliva ancor di più la passione. Poi all’uscita avrei fatto un quindici giorni di follie con lui. E però, prima, avrei magari parlato con Francesco. C’era modo e modo, io avrei aspettato. Francesco c’è rimasto un po’ male, il bene di uno è il male per l’altro”.. ha ribadito e anche l’attrice francese si è detta molto dispiaciuta per l’ex tronista.. “Questo lo capisco e mi dispiace per lui, perchè è stato un signore”

  Entrambe le ex recluse hanno quindi parlato della gelosia dei rispettivi compagni, il fidanzato Angelo Costabile e il marito Enzo Paolo Turchi.. e di nuovo l’attrice francese di sè ha spiegato.. “Io voglio morire dicendo.. “guarda, non mi sono fatta mancare niente”. L’unico mio lusso è la mia libertà, che non vuol dire fare la stupida o la cretina in giro. Libera.. libera di pensare, di ridere, di incavolarmi, di lavorare quando voglio. Io sono così. Bisogna divertirsi”. Quindi sia Carmen che Corinne hanno fatto il loro pronostico sulla vittoria di questa seconda edizione.. scommettendo rispettivamente su Daniele Bossari e lo stesso Malgioglio..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO