GLI AUGURI DI FRANCESCO TOTTI PER IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE ILARY BLASI.. “NON PASSA L’AMORE PER TE CHE SI RAFFORZA ANNO DOPO ANNO!”

Fonte:Twitter

Fonte: Twitter

 

 

Dal loro matrimonio, che dura da ben dodici anni, sono nati i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. E nel giorno del compleanno della moglie Ilary Blasi, pronta a tornare in autunno alla conduzione del “Grande Fratello Vip” e attualmente ancora in onda con l’appuntamento settimanale de “Le Iene”, il campione della “Roma”, Francesco Totti, si è affacciato sui social per fare i suoi pubblici auguri alla conduttrice. Con una dichiarazione concisa ma intensa, scritta a margine di uno dei rari selfie condivisi dalla coppia, da sempre riservatissima.. “Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio! ❤?

 

Francesco Totti

 

 

Auguri ad Ilary anche da parte del blog!

 

One thought on “GLI AUGURI DI FRANCESCO TOTTI PER IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE ILARY BLASI.. “NON PASSA L’AMORE PER TE CHE SI RAFFORZA ANNO DOPO ANNO!”

  1. Lady G. Lady G.

    Quando vedo una VERA FAMIGLIA io faccio gli occhi a cuoricino e mi si gonfia il cuore?❤️ Non esiste fede calcistica o gossip che tenga, esistono solo persone degne di chiamarsi tali e di meritare rispetto e ammirazione ?????? Un immenso augurio ad Ilary e la sua bellissima famiglia.

    P. S. Totti è e resterà un campione sia nello sport che nella vita ma saprà come ricostruirsi, anche lontano dallo sport??

Comments are closed.