GLI AUGURI DI FRANCESCO TOTTI PER IL COMPLEANNO DELLA MOGLIE ILARY BLASI.. “NON PASSA L’AMORE PER TE CHE SI RAFFORZA ANNO DOPO ANNO!”

Fonte:Twitter

Fonte: Twitter

 

 

Dal loro matrimonio, che dura da ben dodici anni, sono nati i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. E nel giorno del compleanno della moglie Ilary Blasi, pronta a tornare in autunno alla conduzione del “Grande Fratello Vip” e attualmente ancora in onda con l’appuntamento settimanale de “Le Iene”, il campione della “Roma”, Francesco Totti, si è affacciato sui social per fare i suoi pubblici auguri alla conduttrice. Con una dichiarazione concisa ma intensa, scritta a margine di uno dei rari selfie condivisi dalla coppia, da sempre riservatissima.. “Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio! ❤?

 

Francesco Totti

 

 

Auguri ad Ilary anche da parte del blog!

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Quando vedo una VERA FAMIGLIA io faccio gli occhi a cuoricino e mi si gonfia il cuore?❤️ Non esiste fede calcistica o gossip che tenga, esistono solo persone degne di chiamarsi tali e di meritare rispetto e ammirazione ?????? Un immenso augurio ad Ilary e la sua bellissima famiglia.

    P. S. Totti è e resterà un campione sia nello sport che nella vita ma saprà come ricostruirsi, anche lontano dallo sport??

I commenti sono disabilitati.