GILMORE GIRLS: YANIC TRUESDALE (MICHEL) E LAUREN GRAHAM (LORELAI) SUL SET

Solo qualche giorno fa aveva fatto il giro del mondo (QUI il post) il cinguettio, con cui Lauren Graham (Lorelai) annunciava il suo ritorno sul set per i nuovi episodi del revival confermato da “Netflix”.. Con lei erano attesi Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).. oltre, naturalmente, alla creatrice della serie tv.. Amy Sherman-Palladino, a cui spetta il compito di dare il giusto finale alle sue protagoniste, utilizzando forse finalmente quelle quattro parole mai svelate che da sempre ne concluderebbero le vicende.

Poi era arrivata l’indiscrezione (QUI) che voleva nel cast anche Matt Czuchry (Logan).

 Ora un altro protagonista amatissimo ha cinguettato il suo ritorno a “Stars Hollow”: Yanic Truesdale, che nella serie interpreta Michel, ha infatti pubblicato il primo selfie dal set “con il mio vecchio capo”. “Felice di essere tornato e di riconnettermi con il mio Michel. Benedetto ed eccitato” ha scritto sui social..

 

   

 

4 thoughts on “GILMORE GIRLS: YANIC TRUESDALE (MICHEL) E LAUREN GRAHAM (LORELAI) SUL SET

  1. marika marika

    Però c’è una mancanza notevole.. la mia adorata Sookie!!!! :'(

    • M. M.

      Io voglio Jessssss 🙁

      • marika marika

        eh già.. gnocco lui. Magari è il nuovo tronista, in riferimento al fatto che guida come mr grey! (ricordo la puntata dell’incidente in macchina con rory!) ahahahah

        • M. M.

          🙂

Comments are closed.