GILMORE GIRLS: MATT CZUCHRY (LOGAN) NEL REVIVAL DI NETFLIX

Foto: YouTube

Foto: YouTube

 

 

Sarebbe Logan Huntzberger (Matt Czuchry) il primo (e il mio cuore “literati” spera non unico 😥 ) ex fidanzato di Rory Gilmore arruolato… sembra ormai notizia certa.. nel cast della nuova serie pronta a sbarcare su “Netflix”. L’indiscrezione esclusiva arriva da TvLine..

 

 

   La storia tra Rory e Logan si interruppe negli ultimi episodi in onda, quando Rory prossima alla consegna della laurea rifiutò la proposta di nozze del fidanzato.. E la domanda è sempre la stessa:  #TeamDean, #TeamJess o #TeamLogan.. quale sarà il nuovo finale scelto per la giovane Gilmore?

  Nel frattempo Melissa McCarthy, che interpretava Sookie St. James.. ha cinguettato su Twitter di non essere stata contattata per il revival e ha per ora smentito una sua partecipazione.. anche se in una recente dichiarazione proprio a TvLine”  la creatrice della serie, Amy Sherman- Palladino, aveva dichiarato di non contare sulla presenza nel cast dell’attrice, data l’agenda fittissima di impegni, ma si era detta disposta a riscriverle alcune scene qualora avesse dato la sua disponibilità per il revival..