“GILMORE GIRLS”: CONTO ALLA ROVESCIA PER RISPONDERE AL QUESITO.. #TEAMDEAN, #TEAMJESS O #TEAMLOGAN?

Ancora poco più di una settimana e il revival “Gilmore Girls: A Year In The Life”, con gli ultimi quattro episodi della serie tv, sarà finalmente disponibile, in contemporanea con gli altri paesi, sul canale di streaming “Netflix”. E per allora avrà risposta anche il quesito, che tormenta i fans sin da quando il progetto è stato annunciato e i tre attori che prestano ciascuno il volto ai tre ex fidanzati della giovane Rory Gilmore ri-arruolati nel cast: quale dei tre sarà quello giusto per il gran finale di questa nuova stagione.. #TeamDEAN, #TeamJESS o #TeamLOGAN?

A dividersi sulla questione anche la ridente cittadina di “Stars Hollow”.. nel divertente video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del revival. Con il primo amore di Rory.. si sono schierati Gipsy e Michel ma anche lo stesso Milo Ventimiglia, che nella serie interpreta invece Jess Mariano; nel #TeamJess.. a detta persino degli stessi attori il più numeroso.. ha ricambiato il favore Jared Padalecki, che è Dean Forester.. e lo stesso Milo ha provato a spiegare con il percorso di crescita affrontato dal suo personaggio il fatto che il pubblico faccia in gran parte il tifo per lui e per una seconda possibilità “literati”…;  nel #TeamLogan, controcorrente per sua stessa ammissione, Kirk.. mentre hanno preferito non schierarsi, scorgendo del buono in ognuno dei tre, Babette.. lo stesso Matt Czuchry, che dà voce a Logan Huntzberger.. e la stessa protagonista, Alexis Bledel, convinta che tutti e tre abbiano tirato fuori qualcosa di nuovo dal suo personaggio.

 

 

 

 

In attesa di scoprire se almeno uno dei tre sarà riuscito a riconquistare il cuore della bella Rory.. eccoli tutti insieme nel selfie qui sotto, condiviso da Keiko Agena, che nella serie tv interpreta Lane, nel suo profilo Instagram… con il collega Scott Patterson (Luke Danes) nel backstage dello shooting realizzato per il servizio di copertina di Entertainment Weekly”..
 

Behind the scenes photo #3 These goofballs. ❤️#gilmoregirls #theMenofGilmore ADORE THEM!

Una foto pubblicata da keikoagena (@keikoagena) in data: